lunedì 9 novembre 2009

Mazzatamburo del Checco!!!




il checco è il mio fratellone, quello grande, o meglio 14 mesi in meno a me!!!comunque lui e silvio sono andati a fughi, e sono tornati carichi!!!questi sono i mazzatamburo che io ho fatto così:
mazzatamburo
aglio
olio evo
peperoncino
prezzemolo
sale
pan grattato
ho pulito i funghi ed usato solo i cappelli, fatto un trito con tutti gli ingredienti(aglio,prezzemolo ecc ecc) messo un filo di olio evo nelle capienti padelle, in cui metto i funghi con il condimento e rigiro con cura senza farli rompere, ahhhhhhh il pangrattato lo spolverizzo sopra un pochino mentre cuociono!!!sono un ottimo contorno....io li ho usati anche sulla pizza....prossimamente posterò!!!

8 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Che buoni cucinati così.. quando ero piccola anche io ed i miei genitori ne prendevamo di mazzatamburo.. che buoni erano!!!! ;-)) baci e buon lunedì!

Micaela ha detto...

mai visti i mazzatamburo!! :-)

Mirtilla ha detto...

mai visti!!sono ENORMIIII

Anonimo ha detto...

TI ADORO........

Betty ha detto...

io sto aspettando la pizza....

yanmaneee ha detto...

nike air max 95
moncler jacket
cheap nfl jerseys
yeezy
yeezy boost
nike huarache
off white shoes
jordan shoes
adidas superstars
lebron shoes

totiseth ha detto...

try this website cheap wigs human hair,human hair toppers,wigs online,hair toppers,wigs,wigs online,wigs online,hair extensions,wigs for women go

smali ha detto...

have a peek at this website Celine Dolabuy page Bottega Veneta Dolabuy browse this site dolabuy.ru

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light