giovedì 19 marzo 2009

Festa del papà....







oggi è una giornata bellissima per me...è la festa del papà, sapete che il mio non sta bene, quindi è un miracolo averlo qui!!! poi non so perché ma mi sento bene, cioè lo so!!! sono felice di aver detto basta, basta all'ipocrisia, alla cattiveria, alle malelingue.... basta ad una amicizia nata male, tra chiacchiere, cose dette e non dette, e finita ancora peggio.... a volte vogliamo talmente bene alle persone che non ci rendiamo conto di quanto siano sporche e di quanto vivano per spettegolare su tutti... crediamo solo che vogliano dirci verità e metterci in guardia, invece vogliono solo mettere zizzania!!! perché è inutile dio li fa e poi li accoppia!!!(io dico li accoppa)...he he he... pettegoli con pettegoli, invidiosi con invidiosi e via dicendo...quindi statevene tra di voi....ohhhhhhhhhhh!!!! poi sono felice perché il 12 settembre una delle mie più care amiche si sposa!!! ebbene si ieri , alla cena delle carampane, ho avuto da silvia questa notizia bomba e sono stata troppo contenta... contenta per lei!!! per la piccola lisa, per gianlu!!! troppo bello non vedo l'ora poi il 12 settembre è anche la festa della mia gnoma!!!! he he he...quindi siccome sono troppo contenta vi posto una ricetta che è buonissima...poi è la festa del papà questi li ha fatti adriano, non è bravissimo????
100 gr di cioccolato fondente
100 di burro
80 gr di zucchero
40 gr di farina
2 uova
zucchero a velo per decorare
6 stampini da muffin imburrati ed infarinati
si fa sciogliere in un pentolino la cioccolata con il burro, si mischiano gli altri ingredienti bene bene, poi si versa il tutto negli stampini, si inforna a 180 gradi per dieci minuti, si sfornano e decorano, hanno un cuore caldo provateli, magari stasera per la festa del papà!!! sono divini!!!
poi vi posto qualche fotina della decorazione per pasqua che ho fatto a casa, porta ecc ecc il tutto con 10 euro da "99 cent".... bacioni vi abbraccio felicemente....

24 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

Siamo felici di trovarti di nuovo serena!
hai decorato la casa davvero benissimo!!!
e questo uovo di cioccolato..è golosissimo!
un bacione

Mary ha detto...

quanto mi piace la tua nuova veste bella allegra come lo sei tu, e comè delizioso questo trotino , è da leccarsi i baffi!

Serena ha detto...

Questo tortino è proprio godurioso!

My Ricettarium ha detto...

Che tortino da paura!!!!!! auguri al tuo papà :-)))) bacioni

unika ha detto...

manu sono contentissima che sei riuscita a liberarti...questo dolce è fantastico:-)
Annamaria

Unknown ha detto...

chissà perchè ma sono sempre daccordo con te;)sacrosante parole!!questo tortino dev'essere delizioso e auguri a tutti i papà!!

Simo ha detto...

Bello davvero questo tortino...e auguri a tutti i papà!

Francesca ha detto...

Ciao Manu..bellissima la decorazione che hai fatto per Pasqua, mi sa che prendo spunto dato che io non ho molta fantasia..e poi ho proprio un negozio tutto 1 euro sotto l'ufficio!
Stasera mi sa che ci passo..
Ho visto che hai mandato una richiesta preventivo per la Spagna..come ti sei trovata?

aldarita ha detto...

Bella questa ricetta, scalda il cuore. In quanto al resto, hai fatto benissimo a tagliare i ponti, anche se all'inizio ti sembrerà di aver perso qualcosa, poi ti accorgerai che ci hai guadagnato, quantomeno in serenità

Lo ha detto...

che bello sentirti così felice!!! ma davvero solo 40 gr di farina per questi dolci??

manu ha detto...

si tesorina solo 40 ne vengono 6 !!!

Elle ha detto...

Ma quant' è bello vederti( v beh leggerti) così feliceee !
Un bacione!

Sara ha detto...

Che bello sentirti così serena e contenta..
Un bacione

pizzicotto77 ha detto...

I torini sono meravigliosi e anche le tue decorazioni. io quest'anno volgio fare l'albero di pasqua. un bacione

Carolina ha detto...

Che tortino gustosissimo!
Brava!
A presto!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Evviva la manu felice! Il tortino è una favola!
Un abbraccio,
Stefano

Giulia ha detto...

Manu, le buone notizie non sono mai troppe, quindi sono contenta per te che sei felice!!
Vedo bene anche il dolcino... Mmmm

Buona notte, sogni d'oro!

Silvia Pan Con L'Olio ha detto...

il dolceino con il cuore morbido mmmmmmmmm!!!!
Hai trovato il modo di mettere la firma sulle foto!!!!
Ciao Silvia

mammadeglialieni ha detto...

hai ragione, Dio li fa e poi li accoppia! stattene lontano da certe persone, ma la cosa più importante: fregatene, tira dritta per la tua strada, hai la tua famiglia, che te ne frega della cattiveria degli altri?
lasciala fuori dalla tua vita!
ti abbraccio forte!

Mirtilla ha detto...

che bellissimi addobbi pasquali!!!!
e quella delizia cioccolattosa!!

Agenda di Nico ha detto...

Che appetitosi questi muffin! Carini i addobbi con le uova dipinte.
Ciao e buon fine settimana!

Maya ha detto...

che bello il blog così...!!!! e che tortino!!!!! da svenimento! Un abbraccio

Fantasilandia ha detto...

Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ero rimasta indietro con i tuoi post ma, mi sono rifatta alla grand leggendomeli per benino. Perchè mi piace un sacchissimo leggerliiiiiii!!!! Il riso alla cantonese, slurpppppppp!!!!!
Ma, parliamo di questo post.
Hai scritto delle cose bellissime e concordo con te in molte cose. Odio anche io l'ipocrisia ma, purtroppo è una cosa che molte persone hanno!!!! E la cosa più brutte è che quando qualcuno vuole bene non fa caso a "certe" cose e si fida!!!!
Ma, apriamo gli occhi e polso duro contro la falsità e l'ipocrisia!!!
Sono ultra contenta per la tua amica, falle tantissimi auguriiiiiiii!!!!!
Ti abbraccio strizzandoti tuttaaaa e baciuzziiiiiiiiiiiiiii
;-D

Mariateresa ha detto...

Che golosooooooooooooo...

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light