lunedì 15 dicembre 2008

Tacchino alla paprika


la foto è orribile ma vi assicuro era buonissimo...l'hanno mangiato anche gli gnomi!!! ho detto tutto...come mi piace cucinare!!! solo che ho così poco tempo in questo momento...domani di nuovo al bambin gesù con luca!!! abbiamo il controllo...comunque ecco la ricetta:

per 5:

5 fette di tacchino

10 cucchiaini di paprika

una scatolina di panna da cucina

mezzo bicchiere di vino bianco

olio evo

un dado

taglio a striscioline il tacchino, lo metto a rosolare con l'olio evo in una padella, poi aggiungo la paprika , il vino bianco ed il dado, mescolo bene copro e lascio cucinare 20 minuti, tolgo il coperchio lascio consumare a fuoco vivo aggiungo la panna e mescolo , lasciando cucinare altri 10 minuti.

io l'ho servito con del riso thai ci stava benissimo!!! scusate per la foto, bruttissima!!! buona serata!!!

6 commenti:

la Susina ha detto...

A me pare buonissimo!! come stà Lukino?? fammi sapere...
smuack!
^_^

Lo ha detto...

mmm che buono con la paprika...che bontà...un bacio a Luca e uno a te

ღ Sara ღ ha detto...

Bravissssima Manu!! un bacione!!!

unika ha detto...

deve essere gustosissimo questo tacchino:-)
Annamaria

Mirtilla ha detto...

bellissima questa ricettona!!

Robby ha detto...

Oddio c'hai ragione la foto fa un pò impressione nn posso dirti cosa sembra...ma sono certa che a mangiarlo...deve essere stata una goduria...quanto mi piacerebbe cucinare...

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light