lunedì 9 novembre 2009

Mazzatamburo del Checco!!!




il checco è il mio fratellone, quello grande, o meglio 14 mesi in meno a me!!!comunque lui e silvio sono andati a fughi, e sono tornati carichi!!!questi sono i mazzatamburo che io ho fatto così:
mazzatamburo
aglio
olio evo
peperoncino
prezzemolo
sale
pan grattato
ho pulito i funghi ed usato solo i cappelli, fatto un trito con tutti gli ingredienti(aglio,prezzemolo ecc ecc) messo un filo di olio evo nelle capienti padelle, in cui metto i funghi con il condimento e rigiro con cura senza farli rompere, ahhhhhhh il pangrattato lo spolverizzo sopra un pochino mentre cuociono!!!sono un ottimo contorno....io li ho usati anche sulla pizza....prossimamente posterò!!!
questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light