giovedì 12 febbraio 2009

Pollo alla grappa moscato e limone


eccomi appena ho un secondo posto sono piena di ricettine:

5 sovraccoscie di pollo con la pelle

aglio

salvia

rosmarino

succo di 2 limoni

buccia grattata di un limone (mi raccomando solo il giallo)

mezzo bicchiere di grappa di moscato

olio evo

sale q.b.

ho messo un filo d'olio evo in una padella che può andare anche in forno, aglio ed il pollo che avevo precedentemente lavato( io lo lavo), ho fatto sigillare la carne e poi ho aggiunto il resto degli ingredienti e ho coperto a fuoco medio per 40 minuti...dopodiché lo metto in forno e lo faccio ben rosolare sopra!!! vi assicuro è davvero buono!!! semplice e buono!!!un bacio a tutti....

15 commenti:

La Signora Laura ha detto...

Ci credo che è buono!! Di solito del pollo compro solo il petto ma ora queste coscie con la grappa mi ispirano un sacco! Baci

unika ha detto...

le ricette semplici sono sempre le migliori:-)
Annamaria

Mary ha detto...

trovo piu buone le cosce e cotte cosi con limone e grappa che da risalto ai sapori...baci!

Serena ha detto...

Devono essere molto gustose... Purtroppo non sono brava a fare la carne e sono sicura che non mi verrebbero mai belle come le tue...

MANUELA ha detto...

Ti credo che è buonissimo, guarda che bella crosticina!!!
Baciottoni

Manuela e Silvia ha detto...

Insomma...un pollo ubriaco!
sembra buonissimo...non abbiamo mai provato ad utilizzare la grappa nella cottura della carne...ma l'idea non ci dispiace!
un bacione

Lo ha detto...

ma che buoni! gnam

Simo ha detto...

Ottima ricettuzza....me la copio!
Ciauuu!

Mirtilla ha detto...

manu manu,...passa na coscetta che mi sacrifico ;P

Antro Alchimista ha detto...

Semplicemente deliziosa questa ricettina!!!! Buona giornata Laura

andrea matranga ha detto...

molto accattivante. brava

yanmaneee ha detto...

nike sneakers for men
moncler
ultra boost
golden goose
air max 95
nike air max
ferragamo belt
kd 12
golden goose sneakers
jordans

Unknown ha detto...

go to these guys Your Domain Name Your Domain Name web link Full Article dolabuy.ru

Unknown ha detto...

lire ceci sacs à dos de créateurs de répliques vérifiez ceci Bottega Veneta Dolabuy Ce site Dolabuy Balenciaga

sloanoa ha detto...

replica bags hong kong gucci replica o8z33w5w35 replica bags on amazon see here now k3m16h3f02 best replica bags zeal replica bags reviews l1p69p1x94 check this site out l1z14w6l52 fake louis vuitton zeal replica bags reviews h7h85k0k73

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light