giovedì 24 luglio 2008

Cheese cake doppio gusto!




una la vuole cotta e una la vuole cruda! ma io due torte non avevo voglia di farle, così metà alla nutella e metà ai frutti di bosco! così sono felici tutte!


200 gr di digestive


80 gr di burro


aroma di vanillina


400 gr di philadelphia


400 gr di panna montata leggermente zuccherata


cacao


nutella


100 gr di frutti di bosco surgelati


zucchero di canna


dunque sbriciolo i biscotti con le mani, faccio sciogliere il burro che poi aggiungo ai biscotti insieme alla vanillina, preparo una teglia con la carta forno e ci metto il composto schiacciando benissimo con le mani lo metto in frigorifero per almeno un'ora, mischio il philadelphia con la panna deve venire un composto cremosissimo e lo spalmo bene bene sul fondo di biscotti che è stato in frigo per un'ora. prima di servire metto la torta su un piatto da portata e decoro mezza torta con i frutti di bosco che ho fatto scongelare in un padellino con 5 cucchiai di zucchero di canna e fatto raffreddare bene, e l'altra metà con del cacao spolverizzato e filamenti di nutella vi piace?




8 commenti:

Nella Cucina di Martina ha detto...

Mamma mia...ma come siamo creativi!!!! Il dolce deve essere moloto ma molto buono!!! io domenica prossima ho in programma un cheescake....vedremo il risultato, ma non sono molto ferrata in materia di questa preparazione!
Riguardo alle patate, sai che non le ho mai fatte ripiene? bisogna che rimedi immediatamente!!!
Ciao
Martina

unika ha detto...

sei mitica...bravissima...hai tagliato la testa al toro e l'hai fatta bigusto:-)
Annamaria

Mirtilla ha detto...

cosi fai felici tutti!!!
ottima idea cara ;)

Michela cake designer ha detto...

Mi sembra un ottimo compromesso
Tutti contenti ed un dolce ottimo.
ciao

Imma ha detto...

Io avrei "preteso" uan fetta che includesse le due parti. come si fa a scegliere???? splendido anche la corona di couscous! Ciao

Lo ha detto...

ihhiih mi piace...quindi doppia fetta??? un abbraccione

yanmaneee ha detto...

jordan 12
golden goose sneakers
adidas nmd
jordan 13
nike shox for men
adidas yeezy
nike sneakers for women
coach factory outlet
100% real jordans for cheap
golden goose sneakers

Anonimo ha detto...

off white shoes
golden goose outlet
birkin bag

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light