mercoledì 10 settembre 2008

Premio e bocconcini con rucola e datterini!


che dire? ogni volta che ricevo un premio è per me una grande gioia! una conferma di stima da parte vostra! io la vedo così, per questo sono felicissima quando ricevo premi! devo ringraziare tre donne fantastiche annamaria, maya e erika! tre persone diversissime tra loro, con tanto da dare! vi invito a visitare i loro blogs! possono darvi sicuramente molto!!!grazie mille ragazze!!!vi adoro!!!

Significato del premio e Regolamento:

....."Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un po' di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."

io lo giro a:














ed ora come tutti sapete sono a dieta!sig! quindi ho fatto questo secondo leggerino, aggiungendo olio a crudo ai miei gnomi ed al grande capo!

1 kg di bocconcini di manzo tagliati piccoli

una manciata di foglie di rucola

10 pomodorini datterini

aglio

olio evo

sale q.b.

ho messo uno spicchio di aglio vestito in un filo di olio evo, poi ho messo la carne e l'ho fatta rosolare, ho aggiunto mezzo bicchiere di vino bianco e un bicchiere di acqua,ho salato coperto e lasciato cucinare a fuoco basso per 2 ore! a cottura ultimata ho aggiunto i pomodori tagliati a meta e la manciata di rucola...io l'ho mangiato così agli altri ho aggiunto olio evo a crudo! devo dire che erano ottimi e leggeri!!! ciaoooooooooo



20 commenti:

paola ha detto...

Eccomi.. più veloce di così non potevo arrivare!!!
Grazie 1000 per il premio, sempre gradito!!
Ciao paola

Unknown ha detto...

ciao, complimenti per il premio;))
a proposto anche io sono sempre a dieta;(
baci

Nella Cucina di Martina ha detto...

eheheheh grazie! modifico subito il post!
Martina

Laura ha detto...

Ciao tesoro!Ecommi di ritorno, di nuovo a casa e di nuovo fra amici!
Che bello rileggerti e riscoprirti!
Grazie mille per i premi che mi hai lasciato...il post è vecchio ma ti rispondo quì!
Come sono andate le tue vacanze?
Le mie benissimo..e prometto di raccontartele appena posso e di postare i miei esperimenti estivi in cucina!E ovvio..i premi!
Ti abbraccio intanto forte forte!
Laura

Marilena ha detto...

Grazie mille carissima!
Molto interessante questo piattino, tengo presente la ricetta.
Buona giornata, bacioni :-)

unika ha detto...

una ricetta davvero gustosa:-) buona giornata
Annamaria

Mirtilla ha detto...

grazie mille per il premio manu ;)
ottima anche la ricetta dei bocconcini,bravissima ;)

Mirtilla ha detto...

grazie mille per il premio manu ;)
ottima anche la ricetta dei bocconcini,bravissima ;)

Lo ha detto...

complimenti per i premi e per questo secondo....mmmmmmmmm sai che quelli light sono i miei preferiti...si sentono i sapori veri

Serena ha detto...

Che bello inventarsi ricette dietetiche, ma non punitive! Secondo me questi bocconcini sono una delizia!

Micaela ha detto...

Grazie tesoro!!! e complimenti per la ricettina, devo provarla!!! un bacione!

nino ha detto...

Emy,
ma quale dieta, dai lascia stare,ho visto la nuova foto
e sei stupenda.
Bella ricettina.
BACIONIIIIIIIII
Nino

Dolcetto ha detto...

Sei gentilissima, grazie di cuore!

Eleonora ha detto...

Buoni proverò a farli, un abbraccione

la Susina ha detto...

Questa ricetta te la rubo perchè la dieta anche per me è alle porte come l'inizio della palestra!!!! D'estate invece di dimagrire come fà la maggior parte del genere umano (caldo=inappetenza) io mangio come un bufalo!!
:-((

Maya ha detto...

e dato che sono a dieta anche io.... te la copio..Bacio

Antro Alchimista ha detto...

Bella la ricettina gustosa e veloce e complimenti per i premi! Buon fine settimana Laura

Luca and Sabrina ha detto...

Manu sei deliziosa, sei un amore, sei unica, fantastica! Grazie!!!!!!!!
I bocconcini sono super, dammi un piatto così e io ne mangio due, delizioso! Lo metto in lista come cena per uno dei giorni della prossima settimana!
Baci da Sabrina&Luca
Passa da noi, premio anche per te!

Marilena ha detto...

Ciao Manu, passavo per lasciarti un saluto, un bacione e augurarti buona domenica :-)

dario ha detto...

ciaoooo Manu!!!
buona domenica!!!
(come va la dieta??? dai.....semel in domenica lecit .....!!!!)
un bacione

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light