sabato 15 novembre 2008

Straccetti di pollo al curry!



sempre per le carampane di accompagnamento al cous cous...
5 fettine di petto di pollo
10 cucchiaini di curry
olio evo
cipolla
una mela
sale q.b.
120 ml di panna da cucina
taglio a listarelle il petto di pollo, in una padella metto a soffriggere la cipolla tagliata sottile, metto il petto di pollo e la mela tagliata a piccolissimi quadratini, salo metto il curry allungo con un po' di acqua e giro bene bene, lascio cucinare per una ventina di minuti, fino a che il pollo non sarà ben cotto e la mela squagliata, aggiungo alla fine la panna mescolo bene bene, verrà una bellissima cremina ! se lo sono divorato!!!

13 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Ma che bontà!!!! pensa che io con curry e mela ci ho fatto il pangasio!!! ma la tua idea di farci il petto di pollo ed aggiungere la panna mi piace molto!

GraficWorld ha detto...

Mai assagiati..cosi sembra un piatto sostanzioso..

paola ha detto...

Lo faccio anche io più o meno così... lo servo con riso bollito come piatto unico. Piace tantissimo!!
Ciao paola

Mirtilla ha detto...

anhc eio la preparo cosi piu'o meno,una vera delizia!!!
buon week

Sara ha detto...

Io adoro il curry, la provo al più prestp!!!!

Manuela e Silvia ha detto...

con la mela??! davvero particolare e sicuramente saporito!!
bacioni

Maya ha detto...

Pollo al Curry??? mmmmmm ok vengo a cena da te!!! Bacio

Dolci a gogo ha detto...

mi hai dato un ottima idea per la cena di stasera!!buonissimi,baci imma

Lo ha detto...

bhe con il cous cous è perfetto....buona serata un bacione

Unknown ha detto...

Dalla presentazione posso dedurre che......sono la fine del mondo, magari accompagnati anche da del riso bollito....mamma mia a quest'ora mi hai fatto venire una fame....

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Buono il pollo cosi !!! E quel pupo lassu' ?? ;-)Baci Lisa

kira21 ha detto...

Oggi ho fatto la ricetta, e ti ringrazio!!!!! è buonissima..... tanti-tanti auguri e ancora grazie!!!! Un abraccio da Kira21

mcshesea ha detto...

have a peek at this web-site best replica designer bags why not check here replica bags online this article replica louis vuitton

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light