sabato 26 luglio 2008

Raccolta di Morettina!!!







questa ricettina veloce la dedico ad unika grande persona!!! lei forse non lo sa o non se ne rende conto... mi sta insegnando molto, l'ho preparata pensando a lei per la raccolta organizzata dalla mitica morettina!!!
insalata di tonno
le dosi sinceramente, sono per il mio battaglione, quindi io ve ne darò un po' di meno:
1 scatola di tonno in tranci di buona qualità
mezza scatola di fagioli di spagna
mezza scatola di fagioli borlotti
mezza cipolla tagliata sottile sottile
una ventina di piselli
20 fagiolini tagliati a pezzetti
una manciata di mais in scatola
mezza carota tagliata a dadini
qualche fogliolina di menta
10 olive nere
10 olive verdi
olio evo
sale q.b.
aceto balsamico q.b.
cetriolini sotto aceto per decorare
dunque io la roba in scatola la sciacquo sempre, il tonno lo sgocciolo perché poi ci metto l'olio evo buono per condire!!!;-)) mischio il tutto condisco con olio, aceto e sale q.b. , lascio riposare cinque minuti perché così insaporisce e metto in bicchieri dalla bocca larga! buon appetito e buon w.e.
baciotti

18 commenti:

Morettina ha detto...

Grazie Manu ^__^
E' bellissima e grazie pure per la dedica a Unika!!!!! Infatti tutto questo è nato da una sua idea e io sono solo la Special Guest ^_^

Bacione

Michela cake designer ha detto...

Guduriosa..dovrebbero toglierti il premio girovita.
Aahahhaha!
Scherzavo eh-?
ciao buona domenica

Mirtilla ha detto...

che bonta'manu!!!

unika ha detto...

grazie manu....io so solo che spesso sono una gran rompi:-) cosi di cicci:-) bellissima questa ricettina....e grazie per avermi pensato...un baciotto e buona domenica:-)
Annamaria

Antonietta Maria Gaeta😘 ha detto...

spettacolare...complimenti!!! felice weekend

Daniela59 ha detto...

molto invitante questa insalata... la provo... baciii buona domenicaaa

nino ha detto...

Ciao Manu,
sfiziosssssisssssssima, il
solito brava è superfluo.
Bacio
Nino

Unknown ha detto...

Ciao, bellissima questa ricetta!!!
baci

andrea matranga ha detto...

ciao manu, io posso venire a Latina, mi serve una location e una persona che mi aiuti ad organizzare il tutto, se tu sei d'accordo ne parliamo...

Unknown ha detto...

buon inizio settimana

Anonimo ha detto...

ok, non sembra poi così diffcile, provo a farla, poi ti faccio sapere..

Micaela ha detto...

che buona!!! bella l'idea del bicchiere!!
baci!

unika ha detto...

buona settinana anche a te:-)
Annamaria

Mestolo e Paiolo ha detto...

E' vero, Annamaria sta insegnando molto a tutti. Strepitosa questa tua insalata.
Ciao

Günther ha detto...

bella questa coppa di insalata di tonno

Unknown ha detto...



I truly like your technique of writing a blog
https://decor-ksa.com/iron-fences/
http://caravank.com/factory/
http://caravank.com/for-sale-in-riyadh/
http://caravank.com/withdrawn-for-sale/
http://caravank.com/withdrawal-rooms/

yanmaneee ha detto...

kevin durant shoes
yeezy boost 350 v2
christian louboutin
supreme hoodie
air jordan
converse outlet
nike air max
lebron shoes
kobe byrant shoes
jordan shoes

tousmee ha detto...

replica bags from china free shipping moved here c1s91y0r23 replica bags bangkok replica bags lv replica hermes bags v4n85q8i53 replica kipling bags other l9m19d5n09 7a replica bags wholesale replica evening bags

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light