venerdì 6 novembre 2009

Alla mia mamma....

....ti vorrei sollevare....ti vorrei consolare....
ti voglio bene mamma

3 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW sono la prima a scrivere....!!! Mi fai piangere...come al solito....come ti capisco amica mia, anche io vedo mia mamma soffrire e vorrei poter fare qualcosa per lei ma l'unica cosa che riesco a fare è darle altri problemi!!!! Eppure sono mamma anche io...forse una mamma che non sarà mai all'altezza della situazione.....!!!! Ti voglio bene, voglio bene a tutti voi e anche se non firmo sai bene chi sono.....!!!! Grande Manu e non mollare mai...almeno TU!!!!

Dida70 ha detto...

un abbraccio forte
:)

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Mi piace quello che scrivi. E anche come lo scrivi. Bello questo pensiero per la tua mamma, alla quale faccio un augurio di ogni bene: E un complimento: per la figlia che ha...
Sabrine

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light