venerdì 18 luglio 2008

Cocktail di gamberoni



io lo adoro...me lo fanno sempre fare la vigilia di Natale...mio fratellino ne mangia a tonnellate...

900 gr di gamberoni interi

200 gr di maionese

10 cucchiai di ketchup

rum

insalatina verde ( preferibilmente rucola)


cuocio i gamberoni che lascio raffreddare e sguscio, mescolo la maionese (purtroppo ho usato quella acquistata) con il ketchup 2 cucchiai di rum, poi ci butto i gamberoni, lascio raffreddare e servo su un lettino di insalata... che bontà!



buon w.e. a tutti voi viaggiatori di internet!
questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light