
ciao a tutti!!!! che brutto tempo...vabbè tanto io mi sento il sole dentro!!! e trovo il sole ogni volta che riesco a venire nei vostri blog!!! chiedo scusa a mirtilla, pamy, erika,luca and sabri, lo anicestellato e a tutti coloro che non capisco perché, non sono più tra quelli che piacciono a me non so google che combina, in ogni caso vi confermo che mi piacete da matti e vi adoro quindi vi passo il meme!!!! prima però posto la ricettina per la cara lady cocca x la sua deliziosa raccoltina, per due persone :
3 carciofi romaneschi
mentuccia romana (la ho nel balcone)
aglio
olio evo
sale q.b.
peperoncino
250 gr di pasta di gragnano formato fidanzati capresi
scaglie di grana
ho lavato i carciofi, tagliato le punte e fatto a fettine, compresi i gambi( la parte tenera), messi in una padella dove ho fatto soffriggere due spicchi d'aglio, condisco con mentuccia romana, peperoncino e sale...lascio andare circa 15 minuti. lesso la pasta in acqua salata, scolo al dente, manteco nella padella, impiatto con scaglie di grana e mentuccia fresca!!! da leccarsi i baffi!!! per te lady cocca!!!
passiamo al meme della mia amica mammadeglialieni (io ne ho tre) ecco le 5 cose da cui dipendo:
-i miei figli, senza di loro non so cosa sarei!!!
-mio marito, croce e delizia!!! mia ancora nei momenti bui!!!
-gli occhiali da sole!!! non potrei stare senza!!!
-il caffè della mia macchinetta, è buonissimo!!!
-il pc!!! sennò come farei a stare con voi???
il mio meme è abbastanza scontato, non ho ben capito se riguardava cose materiali o no, quindi io ho fatto un po' e un po'!!! comunque non rinuncerei mai alle carampane(amicizia), alle fede, al buon cibo, a vedere la mia mamma e la mia nonna almeno una volta al giorno ..... a tante cose insomma!!! vi abbraccio e vi auguro un w.e. grandioso!!!
16 commenti:
Buona questa pasta!! ideale per la raccolta!!
un bacione
Hai fatto bene a partecipare alla raccolta con questa ricetta.. è proprio buona.. :-)))) bacioni
che bontà Manu!!! un piatto splendido!! da copiare, provare e mangiareee!! bravissima!
Ciao Manu, grazie mille per il meme, non ti preoccupare google fa anche a me brutti scherzi;)capita!!
Ma che buona che sembra questo piatto...bravissima
la ricettina è ottima!!! e grazie per avermi pensato...tu sei tra le mie preferite chissenefrega di quello che dice google?
ecco qui trovi il mio meme:
http://galline2ndlife.blogspot.com/2009/03/piu-giusto-di-cosi.html
manuuuuu..bellissimo il meme!!!
e per google..ah!
tanto noi sappiamo, ci conosciamo e ci piaciamo!!
buonissima serata
baciusss
che buono questo piatto di pasta!! buon week end
Buonissimo questo piattino!!!!
Baci
Manu, oggi carciofi per tutti!! Anche a casa mia carciofi..
Baci!
Mmmmmmm che bontà questa ricettina!!!! Buona serata Laura
Manu adoro i carciofi, questo primo sembra fatto apposta per me!! è bellissimo questo formato di pasta, non l'ho mai visto!! bacii
Manu questo è un super primo!!!!
Mi fanno impazzire i carciofi ed un primo così mi fa gola da morire!!!
Assolutamente devo provarlo!!!!
Baciuzzi
have a peek at these guysfind out Sourcego a fantastic readview publisher site
more info here click to read company website Find Out More have a peek at this site best site
hop over to here why not try these out Discover More Here read check my reference check out the post right here
Posta un commento