martedì 7 ottobre 2008

Piada straccetti di pollo ai profumi di bosco! (daje fri!!!)




ragazzi sembra complicata invece è facilissima e buonissimissima!!!


le piadine sono quelle grandi ed acquistate al supermercato!
2 piadine grandi
250 di funghi misti surgelati
1 petto di pollo tagliato a fettine fine
farina
aglio
gorgonzola misto mascarpone
sale q.b.
olio evo
faccio soffriggere l'aglio e metto i funghi in una grossa padella, nel frattempo passo le fettine di petto di pollo nella farina, poi lo taglio a striscioline e metto anche questo nella padella, lascio cucinare una trentine di minuti, poi stendo su una teglia della carta di alluminio stendo sopra la piada su cui spalmo del gorgonzola mascarponato, poi ci metto il composto di funghi e pollo e aiutandomi con la carta aggiornata chiudo a cono, metto in forno venti minuti e poi si mangia!!! è buonissima!!!

14 commenti:

Claudia ha detto...

questa è da provare!!!!!sembra deliziosa!!!claudia

Laura ha detto...

mamma che bontà! Manu mi hai fatto sognare con questa ricetta, la devo assolutamente provare!
Baciotti
Laura

Micaela ha detto...

non ho parole x descrivere quanto mi piaccia questa ricetta!!! buonissima!! smack

Twinky ha detto...

adoro le piade!!! e in questa maniera mi mette una faaame!!! un bacio!

Nella Cucina di Martina ha detto...

Cavoli! Deve essere fantastica! Questa la provo appena posso sgarrare!
Ciao
Martina

unika ha detto...

che goduria...un bacio e....grazie per tutto
Annamaria

Flavia ha detto...

Ma che idea magnifica!! Ho giusto delle piadine che chiedono di essere mangiate :P
Brava!!

Simo ha detto...

Mamma mia, che goduria....
buonissimaaaaa

Unknown ha detto...

ottima e complimenti per la nomina fa piacere essere gratificate

Mirtilla ha detto...

favolosa manu!!
sa veramente di buono!!!!

Antro Alchimista ha detto...

E ci credo che è buonissima !!!!! Bacio Laura

Daniela59 ha detto...

mamma mia è una libidine.. bravissimaaaaa.. baciii

Daniela59 ha detto...

mamma mia è una libidine.. bravissimaaaaa.. baciii

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Cavolo che buona questa paidinozza !!!! Ciao !!

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light