sabato 7 novembre 2009

Insalata di polpo, patate, fagiolini e......




non potete capire quanto è buona, l'ho fatta per la prima volta ai 40 anni di adriano, gli è troppo piaciuta!!!!
serve:
1kg di polpo verace
500 gr. fagiolini
4 patate
20 olive nere di gaeta
una manciatina di capperi
sale
olio evo
prezzemolo
ho lessato il polpo per circa 40 minuti, lascio raffreddare e taglio a rondelle, lessato le patate, i fagiolini, poi mescolo il tutto, aggiungendo olive e capperi, condisco con olio evo, sale q.b., limone, prezzemolo e servo.
mamma mi viene fame al pensiero!!!
a presto!!!

8 commenti:

Morena ha detto...

Ma che buono!!ecco una ricetta da copiare..ogni tanto infatti mi viene voglia di fare il polpo!!Grazie!!


ciaoo e buon we!!

Luca and Sabrina ha detto...

Io ci vado matta per i polipi, li adoro non immagini quanto e la prossima volta che li faccio proverò la tua ricetta, bella l'idea dei fagiolini!
Buona domenica da Sabrina&Luca

Micaela ha detto...

immagino benissimo quanto buona! ;-)

Micaela ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Agenda di Nico ha detto...

Lo deve fare anch'io questi giorni!
Ho già l'acquolina in bocca!
ciaoooo !

seri ha detto...

che buono il polpo!!!!!! bella la ricetta

seri ha detto...

che buono il polpo!!!!!! bella la ricetta

yanmaneee ha detto...

vapormax
off white x jordan 1
moncler
cheap jordans
yeezy shoes
goyard handbags
off white jordan 1
balenciaga sneakers
westbrook shoes
yeezy boost 350 v2

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light