lunedì 13 ottobre 2008

Farfalle all'oro di Bronte!!!




ragazzi sono stata alla sagra del buongustaio ad anzio!!! troppo carina... ho acquistato il pesto di pistacchi di Bronte ed ho fatto questa ricettina da leccarsi i baffi!!!

150 gr di ricotta mista

100 gr di pesto di pistacchio

noce moscata

500 gr di farfalle

olio evo

porto a cottura la pasta, nel frattempo amalgamo bene il pesto di pistacchio, la ricotta ed un pizzico di noce moscata se piace!!!scolo la pasta lasciandola acquosa aggiungo il miscuglio di condimento e giro bene bene!!! da leccarsi i baffi!!! buona settimana!!!kiss kissssssssssss

13 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

Che bonta!! Abbiamo già pranzato, ma un piatto così non lo rifuiteremmo di certo!
Noi adoriamo i pistacchi....ma sul pesto c'è per caso scritto anche come si fa?
Dai..buonissimo, poi assiemem alal ricotta..sublime!!
bacioni

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Che bel primo piatto !! Ciao !!!

ღ Sara ღ ha detto...

che delizia!! il pesto di pistacchi di bronte...deliziosoooo!!!!

Unknown ha detto...

Ciao, non avevo mai sentito il pesto al pistacchio!! dev'essere buonissimo;)
baci

Micaela ha detto...

ciao cara! quante novità! le foto della piccola sono bellissime! complimenti e complimenti per il tuo successo lavorativo! un bacione

Anonimo ha detto...

Nun ciai proprio na minchia da fare! Beata te!!!!!!!!!!!!!!!!!

Indovina chi sono?????????????????

Serena ha detto...

Ma tu vai sul raffinato!!! E se uno alla sagra del buongustaio non c'è stato, come fa a reperire il pesto di pistacchi??? :-O

Lo ha detto...

ehi ma che bontà golosissima! un bacione

Maya ha detto...

Mamma mia che bontà!!!!
Ciaooo

Flavia ha detto...

Non ho mai assaggiato il pesto di pistacchi :O Che idea simpatica :)
Brava!!

unika ha detto...

il pesto di pistacchi mi mancava...chissà se riesci a procurare la ricettina...devono essere fantastiche queste farfalle:-) un baciotto
Annamaria

Enza ha detto...

manu quando vuoi...ce'un regalino per te!!!

Anonimo ha detto...

DOVE SI FA QUESTA SAGRA?
....? VUOI SAPERE CHI SEI...
SEI UN TESTA TESTA DI PIST.... ...CACCHIO.....ERIKA

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light