lunedì 23 marzo 2009

Torte e capuccino....




ragazzi che lunedì....usciamo questa mattina alle 8.00 per portare e tre gnomi a scuola e troviamo la gomma della macchina a terra, costo operazione euro 200.00.!!! e ne vado a studio come ogni mattina da un po' di tempo molto presto, alle 8.20 sono già li ,e vi assicuro come si lavora bene senza interruzioni, si fa più in quell'ora che nel resto del tempo, e mentre mi affretto a preparare documentazione per un cliente, mi arriva un sms che mi gela, una persona che in passato mi è stata molto vicina, a cui io ho continuato a manifestare la mia disponibilità fino a poco tempo fa, mi accusa di non salutarla... io d'impulso gli spiego che non è così e che in ogni caso non mi piace parlarne per sms, comunque il succo del discorso non è questo, mi chiedo perché mai non dovrei saltarla? l'educazione è per me fondamentale, e poi che cosa avrebbe mai fatto lei da indurmi a non salutarla??? non lo so...io so solo che nella vita capita di prendere strade diverse e sicuramente è così per noi...gli ho detto chiaramente che frequenta persone che io non voglio frequentare, ma non per questo tolgo il saluto, anzi, sinceramente io ho continuato a contattarla fino al momento in cui mi sono sentita fuori luogo, credo che i rapporti non si costruiscano a senso unico, che il piacere di stare insieme debba essere reciproco, se così non è non biasimo nessuno, ma sono una persona che crede di non dover piacere per forza a tutti, ho un carattere complesso quindi se non piaccio , non mi impongo, mi sono tirata indietro tranquillamente, non ho fatto alcuna storia, non ne ho parlato con nessuno, se non con mio marito, non ho fatto chiacchiere , pettegolezzi o scene di ogni sorta....ma che poi però mi si vogliano attribuire azioni che non commetto...questo no... io non ho nulla da dire, dico solo che le azioni parlano, se ti va di vedermi mi cerchi senno no...non mi taglio le vene, io sto con chi mi vuole, non elemosino amicizia e amore da nessuno, per fortuna non ne ho bisogno...comunque cambiamo discorso, una volta alla settimana agli gnomi piace cenare con il latte, così li accontento con un bel latte e cioccolato, adri ed io cappuccino!!! poi per loro preparo qualcosa di dolce io!!! almeno so che è genuino, così venerdì ho fatto la torta allo yogurt!!! cioè due torte allo yogurt vi do la ricetta base:
3 uova
1vasetto di yogurt bianco ( o come vi piace)
2 vasetti (quello dello yogurt) di zucchero
4 vasetti di farina
1 vasetto di olio di semi
1 bustina di lievito
a piacere limone grattato
io mescolo tutto insieme bene bene, deve essere senza grumi, stavolta ne ho fatto uno con yogurt bianco dolce e cacao amaro, ed un con yogurt ai cereali e miele!!! decoro con zucchero a velo e sono buonissimi!!! provare per credere!!! a scordavo sapete inoltre che mi è successo??? mi si sono cancellate tutte le fotina delle ricettuzze!!!! he he he !!! ma noi si è gagliardi lo stesso!!! vi abbraccio fortissimo un bacio!!! è proprio vero che la gente è strana!!! compresa me ovviamente!!! bacioni

18 commenti:

Morena ha detto...

a volte succedono sul serio cose a cui non si può dare spiegazione..a volte cambiando vita ci ritroviamo a fare delle scelte che non sempre sono capite..

meglio consolarsi con un bel dolcetto..anzi due!!!Brava!!

Morena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mary ha detto...

la vita è strano non bisogna farci piu caso , ottimo il dolce!

Maya ha detto...

ma siiii Manu hai detto bene sempre gagliardi!!!basta questo...

Manuela e Silvia ha detto...

Insomma una giornataccia!! eh si, quando capitano, vengono tutte insieme!! Ma questa torta soffice allo yogut ci sembra un'ottima consolazione!
baci baci

Sara ha detto...

Che giornatina ti è toccata oggi povera Manu, consolati con una fetta di dolce, non fa miracoli, ma almeno un pochino aiuta, a me sembra buonissimo.
Un bacione forte
Sara

Simo ha detto...

Ti capisco, la gente mi stupisce sempre più....ma tu non farci caso e consolati con una bella fettazza di questo buonissimo dolce!
Un abbraccio da una che ti capisce in pieno!

ღ Sara ღ ha detto...

questa splendida torta addolcisce una giornataccia del genere!! bacini!!!

la Susina ha detto...

Sai..... come diceva la cara mia martini....
la gente è strana, prima si odia e poi si ama...
o viceversa aggiungo io....ma come dice la Litizetto un vaffanculo delle volte è l'unica risposta...
e io aggiungo, che delle volte mi sembra che l'asilo non esca mai dalla vita delle persone...goditi la tua bella famiglia e fai come dice la saggia Luciana...
^_^

Rossella Mazzotta ha detto...

Io dico che per fortuna gli amici si possono scegliere!!!
Tu hai una fantastica famiglia, goditela attimo per attimo e lascia perderela gente che non ha niente da fare, vede le cose come gli va e fraintende moooolto facilmente.
Un fortissimo abbraccio!!!

Sai che adoro la 7 vasetti???Io ne ho postata una ai frutti di bosco...profumatissima e morbidosa come le tue;-)))

Anonimo ha detto...

Manu, ciao! Sai che mi piaccion moltissimo le torte allo ogurt? perchè, a differenza di altre, rimangono sofficiose a lungo :-)
Della persona che ti ha inviato l' sms.. beh, non so che dire, perchè io sono come te, se qualcosa non va, sparisco, nonmi piacciono i chiarimenti, li trovo fie a se stessi, chi mi vuol bene sa chi sono, non serve a nulla chiarire.. tranne se accada qualcosa di molto grave..
Son sempre dello stesso avviso, cmq: " non ti curar di lor, ma guarda e passa" .. e credo sia la cosa migliore da fare ;-)
Ti abbraccio, cara, un bacetto ai tre !

Ely ha detto...

che buone e per l'amica hai ragione queste cose bisogna chiarirle a faccia a faccia, forse lei aveva la coda di paglia? ma la vita è bella perchè è varia :-) baciii
p.s. ma dalla nuova foto mi sembri più giovane e più magra e sei sempre bella !!!! baci Ely

webmaster ha detto...

Buono il dolce, da provare!

yanmaneee ha detto...

nike air max 2019
christian louboutin shoes
air jordan
golden goose
adidas ultra boost
hermes handbags
fila shoes
air yeezy
yeezy
kobe basketball shoes

nesmeighp ha detto...

navigate heresee post his comment is hereview have a peek herego to website

tasla ha detto...

my explanation bags replica ysl our website replica gucci handbags my explanation bags replica ysl

slasu ha detto...

replica bags from china free shipping this content g1y00p9j36 replica bags delhi replica bags bangkok useful content r6e94e6l35 replica bags wholesale india click for info y9i27a2z55 bags replica ysl replica bags and watches

Unknown ha detto...

m1n16y9i21 y1j40g6m57 s5a51i5m97 z2s20x1p48 s8r60b5n48 w8d17p6y30

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light