sabato 25 ottobre 2008

Tagliata!!!


non le vene!!! ;-D l'idea viene da mirty ed unika, due grandi, ho comprato due belle fette di vitellone per tagliata , per me ed il grande gnomone!!! ho preparato dei funghi coltivati trifolati, cioè messi in padella con aglio,olio evo,prezzemolo, peperoncino e sale cucinati a fuoco vivo per venti minuti, poi ho unto la piastra salato e pepato la carne e messa a cucinare sulla piastra, a noi piace al sangue, l'ho tagliata grossolanamente a striscie , messo rughetta e funghi e servita con un filo d'olio evo a crudo.... da leccarsi i baffi, il grande gnomone ha mangiato la sua ed anche un po' della mia che non riuscivo a finire!!! ma tanto lui è secco!!! buon w.e. bacioni!!!

6 commenti:

Lo ha detto...

bravissima e come va l'epidemia??? un bacione

manu e silvia ha detto...

Qui dalle nostre parti la Tagliata si prepara diversamente: filetto di vitello, con rucola, grana a scaglie ed aceto balsamico. La tua variante però non ci dispiace!!
baci baci

Pamy ha detto...

Ciao, buona la tagliata di manzo, a me piace molto;))
baci

ღ Sara ღ ha detto...

ti è venuta benissimo!!! complimenti e buon sabato!!! un bacione!

Simo ha detto...

Ottimo, tagliata anche tu!!!
Ha un aspetto appetitosissimo!
Buon sabato, bacioni!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Uno spettacolo! Anche a noi piace al sangue!
Buon WE!
Stefano

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light