sabato 25 ottobre 2008

Tagliata!!!


non le vene!!! ;-D l'idea viene da mirty ed unika, due grandi, ho comprato due belle fette di vitellone per tagliata , per me ed il grande gnomone!!! ho preparato dei funghi coltivati trifolati, cioè messi in padella con aglio,olio evo,prezzemolo, peperoncino e sale cucinati a fuoco vivo per venti minuti, poi ho unto la piastra salato e pepato la carne e messa a cucinare sulla piastra, a noi piace al sangue, l'ho tagliata grossolanamente a striscie , messo rughetta e funghi e servita con un filo d'olio evo a crudo.... da leccarsi i baffi, il grande gnomone ha mangiato la sua ed anche un po' della mia che non riuscivo a finire!!! ma tanto lui è secco!!! buon w.e. bacioni!!!

10 commenti:

Lo ha detto...

bravissima e come va l'epidemia??? un bacione

Manuela e Silvia ha detto...

Qui dalle nostre parti la Tagliata si prepara diversamente: filetto di vitello, con rucola, grana a scaglie ed aceto balsamico. La tua variante però non ci dispiace!!
baci baci

Unknown ha detto...

Ciao, buona la tagliata di manzo, a me piace molto;))
baci

ღ Sara ღ ha detto...

ti è venuta benissimo!!! complimenti e buon sabato!!! un bacione!

Simo ha detto...

Ottimo, tagliata anche tu!!!
Ha un aspetto appetitosissimo!
Buon sabato, bacioni!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Uno spettacolo! Anche a noi piace al sangue!
Buon WE!
Stefano

yanmaneee ha detto...

nike air max 95
moncler jacket
cheap nfl jerseys
yeezy
yeezy boost
nike huarache
off white shoes
jordan shoes
adidas superstars
lebron shoes

Anonimo ha detto...

get redirected here 7a replica bags wholesale webpage best replica bags online click for source Prada Dolabuy

Unknown ha detto...

replica bags wholesale replica gucci bag h0u02u2h84 replica bags online shopping india replica bags bangkok click here to read q6c24g4j98 replica bags in gaffar market 7a replica bags philippines this contact form a1b84j5e97 replica bags karachi

shoatea ha detto...

l3v39c0d20 n2l11d3a57 r5n06k0g47 i5z05f4b34 c5f19q5n44 t7w41x0n84

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light