sabato 7 febbraio 2009

Erbette speciali!!!


buongiorno...e buon w.e. stamattina avrei voluto fare un giro nei vostri blog e lasciare commenti di saluto...ma non so perché non mi fa entrare!!! ho avuto difficoltà ad entrare anche nel mio!!!uffa , quindi vi auguro un buon w.e. da qui e vi posto questo contorno, è delizioso....io ho mangiato solo questo!!!!

1 kg di erbette miste da lessare (cicorino, spinacini,bietina ecc ecc)

1 manciata di uvetta ammollata

1 manciata di pinoli

olio evo

1 spicchio d'aglio

sale q.b.

ho pulito bene e lessato le verdure, l'ho scolate e poi le ho ripassate in padella con uno spicchio d'aglio intero che poi elimino, olio evo, sale q.b. dopo cinque minuti di inizio cottura ho aggiunto l'uvetta ammollata ed i pinoli, altri 10 minuti di cottura e servo bello caldo!!! ciaooooooooo

19 commenti:

Carolina ha detto...

Un ottimo contorno, sano e nutriente... Da provare il prima possibile!
Buon fine settimana!

My Ricettarium ha detto...

Caspita uvetta e pinoli anche nelle erbette??? mmmmm mi gusta mucho!!!! bravaaa... un bacione grande .-)))) buon fine settimana anche a te!

unika ha detto...

che buono...da tenere in considerazione:-) un bacio
Annamaria

Mirtilla ha detto...

mmmm..quanto mi piacciono queste preparazioni qui!!!

cuochetta ha detto...

Ho una foto nel mio archivio delle bietole fatte così da mio papà che è siciliano.. me ne hai fatto venire il desiderio... è un orrimo contorno, loro lo chiamano LA GGIRA...
Anna

MANUELA ha detto...

Adoro questo tuo modo di proporle! -elimino l'uvetta :))e le ripropongo sicuramente!!
Buona domenica

unika ha detto...

Grazie del voto tesoro:-)
Annamaria

Manuela e Silvia ha detto...

Ma lo sai che con questo preparato noi ci riempiamo lo strudel!!
Eh si, veramente buonissimo!
Porta pazienza per il computer, se funzionassero veramente come vogliamo noi sarebbe una gran cosa!
bacioni

Giulia ha detto...

Hai ragione, Manu, è davvero delizioso! Mi piace anche l'indivia preparata così! E che ripieno buono per la torta salata!..

Un bacione e buon WE!

Lo ha detto...

buon week end tesorina!

Morena ha detto...

Buone le erbette!!!mi piacciono molto, però non ho mai messo uvetta e pinoli, dovrei provare!!

Baci e buona domenica!!

P.S. a me capita spesso di non riuscire ad entrare nei blog...SOB!!!

Simo ha detto...

Cucinate così devono essere buonissime...me la segno!

Snooky doodle ha detto...

propio veloce e ideale ! grazzie :)

Antro Alchimista ha detto...

Ti dirò in questi due gg sto avendo problemi anche io ad entrare nei vari blog.... Splendida ricettiva veloce, buonerrima e sfiziosa! Buona domenica Laura

andrea matranga ha detto...

mamma. che belle erbette hai scelto io adoro tutto il mondo vegetale. brava

yanmaneee ha detto...

balenciaga
curry 6
golden goose sneakers
cheap jordans
yeezy
coach outlet
golden goose outlet
balenciaga
supreme clothing
kyrie shoes

Unknown ha detto...

Click Here best replica bags online look these up good quality replica bags these details high quality replica bags

posatheighn ha detto...

q1d89b9c55 e4m22p6p94 w1u29n5q48 i6k43a1s73 m0t40g2v53 l6o26i6b86

paweigh ha detto...

replica designer bags u69 t7c94q3n88 replica ysl n57 a2h99f6q76 high quality designer replica o05 r1d58r6a70

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light