domenica 12 ottobre 2008

Pollo al Morellino di Scansano


questa mi è venuta proprio bene gli gnomi si sono leccati i baffi!! anche il grande capo!!!

un pollo in pezzi

aglio

sale q.b.

salvia

1 bicchiere grande di morellino di scansano

olio evo

ho lavato bene il pollo, ho messo a rosolare in una grande padella(che poi può andare anche in forno) uno spicchio d'aglio con dell'olio evo, vi ho messo il pollo e l'ho fatto rosolare, poi ho aggiunto sale,salvia e vino, ho coperto ed ho lasciato cucinare per 40 minuti. dopo ho eliminato lo spicchio d'aglio ed ho messo in forno con il grill per 15 minuti ed ecco il piatto è pronto!!! buona domenica!!!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

E ci credo che si sono leccati i baffi! Ma non è che ti è avanzato un pezzettino? Sai com'è... :p

ღ Sara ღ ha detto...

buongustai i tuoi gnomi!! un bacione!

unika ha detto...

è venuto proprio bello...tutto rosolato...doveva essere buonissimo:-) buona domenica
Annamaria

Maya ha detto...

E ma con il Morellino viene tutto più buono!!!!
Bacioni Manu

unika ha detto...

carissima...ho tante castagne...urge ricettina.-)
Annamaria

Manuela e Silvia ha detto...

Che buona questa ricetta, ma che sapore ha il Morellino??
buona domenica
bacioni

Lo ha detto...

ciao ma ch ebontà...anche io voglio stare tra gli gnomiiiiiiii

Unknown ha detto...

brava Manu dev'essere proprio buono;))

Marilena ha detto...

Slurp!!! "Aveva" un ottimo aspetto!
Buona domenica, carissima :-)

Flavia ha detto...

Ha davvero un ottimo aspetto, mi sarei leccata i baffi anch'io :P
Buona domenica.

nino ha detto...

Manuuuuuuuuu,
bel piatto, cosa dici, ce li scambiamo?
BACIO

Afrodita ha detto...

Spettacolo!!! veloce, facile e buonissima! E' la mia ricetta! brava!
giù

Nella Cucina di Martina ha detto...

mmmmmm proprio un piatto per la giornata di festa!
Martina

dario ha detto...

ti è venuto proprio bene!!!!
me lo sto gustando con gli occhi!!!!
ciaoooo
un bacio

Claudia ha detto...

mi è arrivato il profumino....e mi son leccata i baffi pure io!!!!!!claudia

Erika ha detto...

Ciao Manu!!!
:P
Buonissimo il pollo...non ti è rimasta neanche una coscetta ;)
Un bacione Erika

Unknown ha detto...

Eh si sembra buono complimenti

Ely ha detto...

ciao Manu, da ignorantona ma che è il morellino di scansano? un vino? l'aspetto del tuo pollo è spettacolare altro che se mi lecco le dita anche io :-)
baciotti Ely

Luca and Sabrina ha detto...

La foto del pollo è tutta un programma, cotto a meraviglia, è un invito ad allungare la mano per servirsi! La cena non può non essere stata che un successo, complimenti anche alla scelta del vino, il Morellino è nella lista dei nostri preferiti!
Un bacio dolcissimo
Sabrina&Luca

Silvietta ha detto...

Adesso io vengo lì e mi spazzolo queste cosciette succolenti..rigorosamente con le mani,le addento con foga.Sono troppo buoneeeeee
Ciao Manu,buona settimana..1bacio
p.s.la tua piccola grande ballerina è un amore..sei fortunata!

Morettina ha detto...

Buonissimo!!!!!!!! ^___^

Serena ha detto...

Che gola che mi fanno queste cose!!! Mi auguro che al mio compagno passi presto la gastrite, spero di potermi rimettere presto in pista, anzi, in pasta...

Erika ha detto...

Questo polletto è davvero ben riuscito, ma devo proprio dirti che la tua principessa è una meravigli.
Un bacio grande

yanmaneee ha detto...

nike shox
yeezy boost 350
golden goose outlet
nike air max 2017
vans shoes
adidas yeezy boost
supreme clothing
retro jordans
cheap nfl jerseys
fila shoes

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light