

posto una ricettina semplice e leggera...il pesce azzurro è abbastanza economico e fa molto bene, per fortuna agli gnomi piace....così ne ho prese un paio di varietà, il pesce palamita ed il maccarello...abbastanza grossi, me li sono fatti pulire in pescheria, per risparmiare tempo, sono tornata a casa e dopo averli lavati, l'ho disposti su una grande teglia da forno con carta forno sotto, ho riempito il pancino con fette di limone, prezzemolo e uno spicchio d'aglio, condito sopra sempre con fette di limone, pomodorini rossi, prezzemolo, olio evo e sale, infornato per circa 25/30 minuti perché erano molto grossi, poi spinati e serviti....a volte ne avanza un po'....allora io dopo averlo spinato e spezzettato, lo ripasso in padella con aglio,olio evo, olive nere e pomodorini e ci condisco gli spaghetti sono buonissimi provare per credere!!!ora vista l'ora vi auguro un buon w.e.....devo essere sincera stasera va meglio, ma è stata una settimana infernale!!!besito
3 commenti:
A casa mia il pesce è sempre gradito anzi devo dire che di solito lo mangiamo molto più spesso della carne. La ricettina è gustosa ma molto più gustosa quella degli "avanzi"....da provare assolutamente. Buon W.E. anche a te.
Brava Manu!
compriamo cuciniamo e mangiamo più pesce azzurro! costa di meno e fa più bene! l'idea che ci hai dato per condire gli spaghetti è gustosissima, complimenti!
un abbraccio forte forte forte!
buon we
dida
La tua ricetta è tanto semplice quanto invogliante, per me poi che sono piuttosto scarsa, anzi molto, nelle preparazioni a base di pesce è piacevole leggere qualcosa di così easy ed abbordabile.
Sto pensando di iscrivermi a un corso specifico proprio per la cucina a base di pesce, è un po' il mio anello mancante,...per ora!
Un salutone
Fabiana
Posta un commento