martedì 7 ottobre 2008

Cena con le carampane!






eccole le carampane e la cena, di ricetta nuova c'era solo la quiche con funghi e patate
1 foglio di pasta sfoglia
4 uova
grana padano
200 gr di silano a cubetti
250 gr di funghi (orecchie piccole gialle come si chiamano?)
4 patate
200 gr di pancetta
aglio
metto in una padella pancetta aglio e patate tagliate a cubetti, faccio rosolare con un filo di olio, aggiungo i funghi ben lavati e lascio cucinare per 20 minuti, una volta freddo mescolo con le 4 uova che ho sbattuto con il grana padano e un pizzico di sale aggiungo il silano mescolo bene e la metto sul foglio di pasta sfoglia che ho bucherellato con una forchetta, chiudo leggermente i bordi e inforno per 20 minuti e poi mangiamo (insieme a tanto altro)

mi avevano portato da napoli mozzarella di bufala, ricotta di bufala e pane!!! che bontà!!! baciotti evviva le carampane( saremmo noi)!!!! hi hi hi

16 commenti:

Erika ha detto...

Urca!!!Mi hai fatto venire fame a quest'ora...mi sa che mi dovrò fare uno spuntino!!!
HiHiHi!!!

Antro Alchimista ha detto...

Ma questa quiche è da paura!!! Con funghi e patate non ho mai provato ma sicuramente la farò considerando che qui siamo grandi consumatori di quiche ! Buona serata Laura

Nella Cucina di Martina ha detto...

Evviva le carampane!!!!! Buona quella quiche!
Ciao
Martina

Manuela e Silvia ha detto...

Ehi ma quante cose buone...strana questa ricettina!!
bacioni

Serena ha detto...

Ma da noi le carampane sono le persone anziane, che vestono in maniera ridicola!!!!
Ah, congratulazioni per il successo lavorativo di cui parlavi ieri!

ღ Sara ღ ha detto...

che meraviglia!!!

la ricettina della quiche con patate e funghi me la segno!! dev'essere divina! complimenti!!

un bacione!

Michela cake designer ha detto...

Anche io voglio essere una carampana!

Maya ha detto...

Carampane ahahahahah!!!!!
Kisss

Unknown ha detto...

bellissimo...te lo sei meritato!!!

Unknown ha detto...

wowwww... w le carampane! che bell'atmosfera che c'era insieme a voi seduta a tavola!

Lo ha detto...

siete stuoende carampane....uhhhh ma anche tu hai lo spacciatore personale di bufala da napoli??? ihihihi che buone un bacio

Günther ha detto...

mi sarei unito volentieri visto la bellissima torta salata

Mirtilla ha detto...

e quando partecipo anche io a queste saporite mangiate!!!
complimenti per la bella compagnia!

unika ha detto...

buonissima questa quiche....un baciotto:-)
Annamaria

yanmaneee ha detto...

curry 6
jordan shoes
coach outlet online
nike air max 97
yeezy boost 350 v2
nike shoes
yeezys
golden goose
golden goose
yeezy boost 350 v2

mcfetoo ha detto...

click here for more g7z95e0w46 high end replica bags replica bags uk replica bags hermes replica gucci j1y98p0q77 replica bags high quality Extra resources s1p34d6g84 louis vuitton replica handbags louis vuitton replica bags neverfull

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light