lunedì 1 dicembre 2008

Cous cous e richiesta di aiuto tecnico!!!


per primo vi chiedo ma perché non riesco a rimuovere la foto da dietro al titolo??? le ho provate tutte, non la rimuove non c'è verso!!!poi vi dico che il mio luca sarà operato il 9 dicembre così ci leviamo il pensiero... oggi fatto tutte le visite pre anestesia e martedì prossimo facciamo l'intervento, grazie a voi tutti per le belle parole e grazie per la vostra solidarietà, mi aiutate molto!!! ma sono molto positiva andrà tutto benissimo e finalmente risolveremo questo problemaccio che ci tormenta d 5 anni, mare,terme,cortisone,antibiotico nulla è valso quindi questa è la strada giusta ne sono certa!!! ed ora passiamo alla ricettina

500 gr di cous cous precotto la preparazione la leggete sulla scatola è facilissima

per il condimento

un caro amico ci aveva regalato dei funghi porcini surgelati, li ho mescolati con un misto di funghi surgelati, messi in una padella con olio evo, aglio e sale q.b., li ho lasciati cucinare semplicemente, poi li ho mescolati con il cous cous, in un'altra padella ho preparato degli straccetti di tacchino piccatissimi( a me ed adri piacciono tanto) li ho messi in padella con olio evo, aglio, prezzemolo,peperoncino e li ho rosolati bene bene, messi insieme al cous cous anch'essi!!! un bel bicchiere di passerina (ottimo vino) e la cena è andata bene!!! un bacio e grazie di nuovo a tutti!!!

22 commenti:

unika ha detto...

Manu....io penso che ci sarà semplicemente un problema di server...a volte succede...penso che fai il procedimento esatto...proviamo ad aspettare a domani.....se nemmeno domani te la fa cambiare...vediamo cosa dobbiamo fare:-) un bacio e conservami un pò di cous:-)
Annamaria

la Susina ha detto...

tesoro, mi ero persa i tuoi post precedenti, scusa ma sono incasinatissima con il nuovo lavoro e ho poco tempo per poter passare a visitare i blog.. vedrai che tutto andrà bene, anzi, ne sono sicura, ti mando un bacione e un sacchettino di polverina di strega al piccolo come porta fortuna...ti abbraccio forte forte...
p.s.: per la foto non sò che dirti, se hai già provato a rimuoverla o sostituirla io non sò che dirti, è strano però....
bacio bacio bacio!!

My Ricettarium ha detto...

Allora andiamo per ordine Manu cara:
1° - non riesci a togliere la foto del Peter Pan??? Devi andare in modifica HTML e alla voce Header sostituire appunto l'immagine...
2° - Bene son molto contenta che le visite al tuo piccolo Luca sono state positive e l'intervento sia fissato per il 9 e vedrai che andrà tutto benisismo! quindi fai bene ad essere positiva! e a noi starti vicino anche se solo virtualmente, credimi è il minimo che possiamo fare!
3° - ma che tu mi hai postato???? il cous cous!! proprio ieri l'ho cucinato ma questa tua ricetta con porcini e straccetti di tacchino piccante mi piace!!!
Un abbraccio forte forte... .-)

mammadeglialieni ha detto...

un bacio al piccolo luca, la soluzione ormai è molto vicina!
e poi... ma che particolare il couscous ai funghi! non l'avevo mai visto, complimenti!
un abbraccione!

pizzicotto77 ha detto...

Purtroppo per il problema tecnico non ci capisco niente, per l'intervento u grande grande in bocca al lupo e vedrai che l'ottimismo aiuta sempre. un bacione

Antro Alchimista ha detto...

Manu non ti so aiutare per l'immagine.
Sono invece contenta di sapere che a breve tutti i problemi del piccolo Luca saranno risolti !!! Vedrai che quei giorni passeranno veloci e poi sarà solo un ricordo!
Quel cous cous è proprio invitante!!!! Qualche sera lo preparerò anche io! Un abbraccio al piccolo ed una buona serata a te! Laura

Lo ha detto...

un bacio tesoro e ti sono vicina mentre ti prendi cura del tuo Luca
un abbraccio

Dida70 ha detto...

Cara Manu,
mi spiace ma per lafoto non so aiutarti, io avrei voluto addobbare i mio blogghino ma ... sono imbranata!
Per il piccolo Luca, sono sicura anche io che hai scelto la strada giusta, ti faccio i miei più sentiti in bocca al lupo!
un abbraccio
dida

MANUELA ha detto...

Ciao Manu, sono contenta che il traguardo per il tuo bimbo sia così vicino e sono sicura che andrà tutto bene.
Sono anche io felicissima che ci hanno accoppiato.. e anche io ho gia' fatto attendo con ansia le tue risposte...
Un abbraccio

Mirtilla ha detto...

hai messo su in poco e nulla davvero un gran bel piattino,bravissima!!

Simo ha detto...

Che favola quel cous cous, con i funghi, una bontà...io lo adoro, poi.....
per tuo figlio stai tranquilla vedrai che tutto andrà benone! Ti mando un abbraccio ed un grande in bocca al lupo

Manuela e Silvia ha detto...

ehm..ci dispiace ma proprio non sappiamo aiutarti..per quanto ci capiamo qualcosa di PC..ma con questo blog abbiamo anch enoi i nostri problemi!!
buona questa variente del cous cous..davvero originale e da provare!!!
bacioni

Michela cake designer ha detto...

Intanto auguri al tuo piccoletto.
La ricetta stupenda.
Per la foto..ma dove l'hai inserita scusa?
Io l'ho tolta entrando nuovamente sulla barra nav bar e lì ti esce la foto con scritto sotto rimuovi e basta cliccarci.
Non l'avevi caricata così?

Serena ha detto...

Sono felice che tuo figlio possa essere operato così in fretta, vedrai che piano piano le cose si sistemeranno. Il cous cous ai funghi è un'idea a cui non avevo mai pensato, bravissima! Per quanto riguarda l'header penso che tu debba rimuoverlo del tutto, inserire poi un'altra foto e riscrivere il titolo.

Fantasilandia ha detto...

Un bacione grande per il piccolo Luca ed un abbraccio grandissimo a te!!!!!! Vedrai si sistemerà tutto!!!! Il cuscus libidinoso!!!!!
Baciuzziiiiiiiiiiiii

paola ha detto...

Vedrai che andrà tutto benissimo... un abbraccio a te e a Luca
Ciao paola

Micaela ha detto...

non preoccuparti per l'intervento, vedrai che andrà tutto bene!!! per l'immagine purtroppo non so aiutarti, non so come mai non riesci a toglierla!!!
complimenti per la buonissima ricettina!!! un bacione.

Unknown ha detto...

il 9 penserò tanto al tuo Luca, e siccome lo faremo tutte, andrà tutto benissimo :)
buonissimo il couscous... immagino anche i porcini regalati! :)
un bacione grande e scusa se non ti ho dato aiuto tecnico, ma io non ne capisco niente :(

Quor è ha detto...

Bello il tuo blog, anche utile direi...per i tuoi problemi relativi al blog c'è un sito "speciale" che è http://www.creareblog.blogspot.com/
dove Tenebrae ti risolve qualsiasi dubbio.

Luca and Sabrina ha detto...

Manu, in bocca al lupo per l'intervento del tuo piccolo (dì crepi!), andrà tutto bene e finalmente come hai detto tu, risolverete il problema! Ti penseremo martedì, un bacio dolcissimo a Luca!
Sabrina&Luca

Unknown ha detto...

In bocca al lupo per l'operazione e complimenti per il cous cous...con i funghi non l'ho mai mangiato è molto autunnale e azzeccatissimo per la stagione.

yanmaneee ha detto...

yeezy
nike air max 2019
christian louboutin shoes
air jordan
golden goose
adidas ultra boost
hermes handbags
fila shoes
air yeezy
yeezy

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light