mercoledì 30 luglio 2008

Teglia di verdure



ragazzi oggi va meglio, se tutto va bene per venerdì finisco... tenete le dita incrociate per me :-D, intanto stasera me ne vado a cena dalla patrizia, mio compito i contorni, allora ecco qui vi sparo la mia teglia di verdure al forno:
4 melanzane
4 zucchine
4 peperoni
6 patate
2 cipolle
aglio
basilico
sedano
prezzemolo
peperoncino
olio evo
sale q.b.
lavo bene le verdure, le taglio grossolanamente, le metto in una teglia , trito prezzemolo, basilico,sedano peperoncino e condisco le verdure aggiungendo olio evo e sale q.b., metto in forno 200 gradi ventilato per 30 minuti, poi le faccio raffreddare un po' e giro, metto in forno di nuovo per un'altra ventina di minuti...e poi le porto a casa della patrizia..... baciotti

13 commenti:

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ci vengo anche io dalla Patrizia!!!!!!!!!
Buona!
Martina

Unknown ha detto...

Ciao Manu!!!bellissima questa teglia, colorata, profumata e credo tanto tanto gustosa!!!
baci e buona serata

Mirtilla ha detto...

che bel contorno ricco e saporito,con tutti questi sapori accontenti tutti ;)

Micaela ha detto...

buonissima la teglia di verdure al forno!!! io di solito metto anche un pò di pangrattato sia sotto che sopra!!

Pippi ha detto...

ottima questa teglia di verdure è sempre gustosissima...Manu tieni duro fino a venerdì ehehheh un bacione Pippi

Morettina ha detto...

Vengo pure io!!!!!! ^__^

Lo ha detto...

buona cena allora!!!! quante cosine buone ho trovato...io incrocio l'incrociabile!!! un bacione

Erika ha detto...

Coraggio Manu, mancano 2 giorni.
Prendo un pò di verdurine.Un bacio.

Dolcienonsolo ha detto...

Che meravigliaqueste verdurine

Mestolo e Paiolo ha detto...

Urka che bontà!

Anonimo ha detto...

Voglio la faccina con le dita incrociate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Do you have copy writer for so good articles? If so please give me contacts, because this really rocks! :)

Anonimo ha detto...

No matter what others say, I think it is still interesting and useful maybe necessary to improve some minor things

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light