venerdì 20 novembre 2009

Facciamolo!!!!!!

buon w.e. a tutti ed ascoltiamo bene!!!!

3 commenti:

Ely ha detto...

hai ragione!!!!! anche io ho messo un post eco :-))) baci cara e buon w.e.! Ely

paola ha detto...

Manu io oggi sono andata a comperare gli addobbi di Natale e presto anche a casa mia sarà aria di Natale!! Il tuo albero è bellissimo!
Ho trovato finalmente il pprogramma per fare i collage con le foto. Dopo vari tentativi ho imparato ad utilizzare picnik.
E' facile e si possono creare diversi collage. Vai sul sito www.picnik.com e prova anche tu!
un abbraccio

East Hampton Carpet Installation ha detto...

Nice bllog post

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light