giovedì 27 novembre 2008

Ma sarà mica un maschilista quello che l'ha scritta???

Non ho mai capito perché le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro...Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere egli uomini da Marte.E non ho mai capito perché gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.Però......Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci,massaggiarci,bacini etc, etc.....La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci'
Ed io esclamo: 'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????
'Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:'Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna'.Che cazzate...
Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...Dopo un po' mi sono addormentato.
Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre.A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti...350 euro al paio...Le ho detto che andava bene.Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino eduna borsa di Louis Vuitton.Era così emozionata!Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis.Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano.
'Cucciolone mio'
'Topolino amoroso' e così via.
Siamo andati alla cassa a pagare.E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto
questo'...
Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto:'Voglio solo che mi abbracci'.Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.A questo punto le ho detto: 'Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo'.

Ditemi, che ne pensate??? baci buona serata...

15 commenti:

Dida70 ha detto...

Sarà pure un maschilista cara Manu, ma mi sa che è anche tanto realistica e molto molto molto carina hi hi hi!!!
grazie di questa goccia di buon umore!
un abbraccio
dida

Günther ha detto...

è una coppia giovane e inesperta che non sa giocare, il gioco dell'amore ha mille facce inattese, hanno ancora molto da imparare tutti e due

Eleonora ha detto...

Lui sarà pure un maschilista un pò a digiuno di sentimenti e non ha usato frasi carine ma lei che si eccita solo per degli acquisti non mi sembra di certo meglio, fare l'amore dovrebbe essere una cosa piacevole dettata dall'attrazione e dall'amore non certo da quanto il tuo uomo spende per i tuoi abiti!
La cosa certa è che donne e uomini hanno una concezione del sesso completamente diversa, le coccole sono meravigliose ma molto spesso gli uomini ne sono avari!
Cmq è divertentissima mi sarebbe piaciuto vedere le facce di entrambi ;-)

Lo ha detto...

non sono un uomo e una dona ma due extraterrestri...simpatici però! ;)

My Ricettarium ha detto...

Ma io mi so piegata da ride!!!!!! ahahahahaahahahah

Fantasilandia ha detto...

Credo proprio che questa storiella possa sembrare surreale ma, guardandoci attorno è molto simile a tante storielle reali. La materia oggi come oggi ha molto più importanza del sentimento. Mi è piaciuto questo post, davvero. Ottimo per fare le proprie riflessioni in merito!!!
Bentornata Manu, anche se in ritardissimooooooooo.
Hai visto i regalini che ti ho fatto?
Ti sono piaciuti???????
Bacissimi

Nella Cucina di Martina ha detto...

Intanto ben tornata ho letto di londra ed hai ragione, noi italiani siamo unici!
Riguardo a questa storia...secondo me non è vera, ma se lo fosse queste due persone non credo che sappiano apprezzare la semplicità della vita e le piccole gioie quotidiane che può regalare...mi sa che se fosse vera ed avessero dei figli....poveri bimbi!
Comunque è divertente!
Ciao
Marty

Manuela e Silvia ha detto...

questa storiella la conosciamo da un pò...sembra un'assurdità...ma non si discosta molto dalle situazioni reali...crediamo che per umoni e donne ci siano priorità diverse in un rapporto...diversi modi di viverlo!
a noi donne a volte bast aun abbraccio..a gli uomini....non sempre!
bacioni

Mirtilla ha detto...

ma sai che queste cose accadono molto piu'spesso di quanto immagginiamo°?

Serena ha detto...

L'autore sarà anche maschilista, ma ha ragione da vendere!!!

unika ha detto...

io tifo per lui:-)
Annamaria

la Susina ha detto...

Per me son 2 cretini....o due extraterrestri come ha detto Lo...
^_^

Rossella Mazzotta ha detto...

Cara, cara, cara Manu!!!Bentornata!Bellissime le foto del tuo viaggio a Londra:-)

Unknown ha detto...

Ciao carissima Manu volevo ringraziarti per essermi stata accanto e per avermi sostenuta moralmente.
Un abbraccio calorosissimo e con affetto Zag

Geillis ha detto...

Lui mi sembra il solito maschio da una botta e via,quindici minuti di orologio e poi ciao, lei una completa cretina se ci eccita per orologi e gonnellino da tennis, mi pare che facciano proprio una bella coppia
:-)

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light