sabato 24 maggio 2008

Premio!!!!!!!


ho ricevuto un premio!!! grazie a stefano che me lo ha dato, ma soprattutto grazie per la sua motivazione " passo il premio alla mia amica Manu ed al suo blog, dove oltre ad argomenti di cucina trovano spazio anche concetti che meritano riflessione" grazie davvero per le belle parole!

Premio
Regolamento:
1.bisogna inserire il banner (trovate il codice qui)
2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme
3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!
4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!
ora do il premio a mia volta, premetto che vorrei darlo a tutti voi! ma ne posso dare 6 quindi premio alessia perchè è sempre gentilissima e i suoi dolci sono favolosi! eleonora per la sua disponibilità e perchè mi viene sempre a trovare! cannelle per la sua simpatia! lilith perchè trovo il suo blog molto magico! paola perchè è una super mamma! silvietta perchè è giovanissima ed ha questa passione per la cucina!
grazie ancora stefano !

7 commenti:

Melina2811 ha detto...

Visto che domani, come ogni domenica, non ci sarò, auguro a tutti buon fine settimana. Maria

manu ha detto...

grazie maria! buon w.e. a tutti!
baci

Rossella Mazzotta ha detto...

MANUUUUUUU!!!Grazie 1000!!!Ritiro con grande gioia:-)))
Interessante il post precedente e bellissime le foto di Barcellona.
Tanti baci e buona domenica!

Anonimo ha detto...

ciao! ti ho dedicato un meme musicale ^_^
passa dal mio blog

Maddea ha detto...

Complimentoni per il premio!
Un bacio e buon inizio settimana!

paola ha detto...

Grazie di cuore per avermi premiata.
Ciao paola

Eleonora ha detto...

Eccomi a ritirare il premio, perdon il ritardo ma questo fine settimana è stato complicato, ti ringrazio di cuore e ti abbraccio!!

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light