
la dolcissima pamy mi ha conferito il premio rimprovero , che mi piace tantissimissimo! grazie mille .... il regolamento è questo:
1- Chi riceve il Premio si deve considerare "rimproverato" per aver preparato piatti succulenti che hanno fatto in modo di non permettere di poter indossare costumi da bagno, bikini, trikini…
2- Se il/la premiato/a persiste nella propria cucina, dovrà rimediare creando una sezione INSALATE e/o DIETA.
3- Deve indicare altri quattro blog che si sono resi colpevole aver ostacolato "L'OPERAZIONE TRIKINI 2008".
4- Dovrete ricordare all'autore del blog che per sua colpa e solo sua colpa, ora dovrete nutrirvi di insalate per rimediare ai suoi ottimi e succulenti pasti (niente ringraziamenti nel ricevere il premio, perché questo è un Premio Rimprovero per aver pubblicato pasti eccessivamente buoni e succulenti).Il regolamento in spagnolo lo potete trovare qui.
questo è un rimprovero graditissimo! anche mio marito mi rimprovera spesso per lo stesso motivo ;-)).
passo il premio a:
visitate i loro blog e capirete il perché!
buon w.e.
grazie ancora pamy!
6 commenti:
sigh sigh..perche' a me??
io ho cercato di rimediare..solo una ricetta dolce a settimana..sigh sigh ;)
ahah..anche il mio moroso!mi ha imposto di non fargli la torta per il compleanno..tsé..gli farò dei cioccolatini!prrr..Grazie, premio graditissimo :)
Grazie Mille Manu, sono onorato, ti meriti essere inserita tra i blog amici se ti va. Cmq anche il tuo blog è ben fatto!!!Buon w.e. anche a te!
Potete rimproverarmi fin che volete ma io i miei due etti di pastasciutta li pappo tutti i giorni. Quarda che mia moglie ha lo stesso problema, sempre a dieta sempre robusta. Gli voglio bene comunque ...
Ciao cuc� ... rimproveratrice ...
ciao a tutti buona domenica!
è un onore agochef!
grazie mille a te!
a presto
Eihhhhhh Bella, no niente
va, grazie per il rimprovero,
serve anche quello.
Bacin
Nino
Posta un commento