lunedì 5 gennaio 2009

Premio!

ringrazio la mia amica maya, l'unica apina che non mi fa paura....

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...il mio primo premio 2009, donato dalla simpaticissima e bravissima claudia, sono felicissima di ricevere questo premio da lei!!! per me è una nuova amica ed essere apprezzata da lei è importante!!! a mia volta devo girare il premio ad altri 7 blog, è il regolamento...io lo giro a:

i motivi sono: che sono amici, sono creativi e adorabili...darlo solo a 7 è un po' poco, sono sincera, vorrei donarlo a moltissimi di più!!! quindi se fosse possibile vorrei darlo a tutti coloro che passano di qui e sono: lo,lucaandsabri,martina,claudia,daniela,simo,eleonora,castellana,viviana,pippi,rossadisera,marilena, mirtilla,princicci,dolcetto,pizzicotto,cricetino,streghetta,lamela,morettina,cindy,aioluk, manusilvia,memole,veronica,silvietta,cannelle,manuela,ely,pamy,onde,fantasilandia,(perdonate se ho scordato qualche nome!!!ci siete anche voi nel mio cuore) ecc ecc ecc....perché su ogni blog che frequento trovo passione, amore,inventiva e vita...trovo essere e non avere!!! vi abbraccio!!!

14 commenti:

Laura ha detto...

Grazie!!! Ora appena pubblico la ricettina lo metto subito! :) Baci

Claudia ha detto...

Grazie di averlo accettato cara Manu, ma grazie di quello che hai scritto di mne.. sono tanto contenta di averti incontrata nei vari blog :-)))))

Mirtilla ha detto...

premio meritatissimo,per la tua bravura e per la tua dolcezza!!!

manu e silvia ha detto...

Ciao!! grazie del priemio! Abbiamo appena postato e andiamo di fretta, quindi li accettiamo con immenso piacere e appena ripostiamo lo giriamo e ti ringraziamo pubblicamente!!
bacioni

Elle ha detto...

Compliemnti per il premio! :) Un bacionissimo

Maya ha detto...

Complimenti Manu per il premio.... vedo che già il 2009 unizia bene! bUONA SETTIMANA!

unika ha detto...

grazie manu:-) un bacio
Annamaria

Mary ha detto...

grazie mille per il premio ..un bacione!!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Grazie cara Manu, mi fa davvero molto piacere!
Buona Epifania!
Un abbraccio,
Stefano

Susina strega del tè ha detto...

Grazie tesoro!! vedo che son sempre nei tuoi pensieri e la cosa mi riempie di gioia, anche tu comunque e scusa se non passo dalla tua cucina più spesso ma il nuovo lavoro mi stà assorbendo tantissimo!! Ti bacio tutta e salutami lukino!! ^_^

furfecchia ha detto...

Oggi per la prima volta sono arrivata sul tuo blog... il premio è meritato è un bellissimo blog!
ciao!

Sara ha detto...

Che buoni gli strufoli, io però non mi sono mai cimentata in questo esperimento...
Complimentissimi x il premio. Il piccolo tutto bene?
Un bacione
Sara

armanda ha detto...

Bravissima ,complimenti!!!! un abbraccio

ciao army

dario ha detto...

Grazieeeee Manu!!!!!!
provvedo subito!!!!
un bacio

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light