giovedì 29 gennaio 2009

Frasi celebri...


5 commenti:

Maya ha detto...

Ma hai parlato con il mio inconscio?????Questo è l'input che mi ci voleva!!! Grazie!!!!

Manuela e Silvia ha detto...

ci piace!! un insegnamento utile da ricordare!!
bacioni

Simo ha detto...

Grazie me la sono scritta sulla lavagnetta in cucina....domani vado a comprare il filo per iniziare a fare l'uncinetto!
L'imput me lo son dato!
bacione!

aldarita ha detto...

Vuoi dire che mi devo iscrivere ad un corso di computer così imparo ad usarlo e apro un blog anch'io?

My Ricettarium ha detto...

Trovo sia una bellissima frase.. molto vera!!!! Un bacione...

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light