giovedì 4 settembre 2008

Eccola!!!!

finalmente...mi siete mancati tantissimo...beh le vacanze ci volevano proprio...ma al ritorno ho trovato il PC rotto sia a casa che al lavoro!!! quindi sono stata fuori dal mondo uffa!!! ma ora finalmente posso dedicarmi di nuovo alla mia passione... dunque per prima cosa vi ringrazio tutti per non avermi lasciato anche se ero sparita è stato questo il mio premio più grande!!! vi adoro!!!! poi ora passo al ritiro dei premi:


ringrazio il mio grandissimo amico nino che mi ha donato il premio:





sei tu a mettermi sempre di buon umore, grazie mille nino!!!



ringrazio unika,mirtilla,stefano e marilena per questo bellissimo premio, ragazzi siete per me fantastici grandi amici blogger e miei ispiratori!!!grazie davvero!


Si tratta del premio di qualità' di Punto d'Arte della Vita,creato tempo addietro per onorare e riconoscere il lavoro svolto dai blogger,i loro blog motivano la "terapia d'arte"

Ecco le regole:1)Indicare da chi si è ricevuto.

2)Dire perché si è deciso di creare il blog.

3)Dire qual è la propria arte preferita.

4)Onorare altri 13 blogs amici.



la creazione di questo blog è stata una sfida con me stessa,in un periodo difficile della mia vita, all'inizio è nato per parlare di me delle persone che amo, una sorta di diario telematico, se così si può chiamare, poi piano piano ha trovato una sua strada, anche grazie alle persone straordinarie che passavano di qui!!! ( quelle persone siete voi!)parlo di cucina perché amo cucinare, inventare e cucino tanto e molto volentieri proprio per le persone che amo!!! più le amo meglio cucino!!! chiedete a mio marito ;-D! infatti se sto giù le cose mi vengono un disastro!!!poi grazie a questo blog ho potuto conoscere telematicamente persone fantastiche e speciali!!! grandi donne e grandi uomini!!! per l'arte che preferisco non ho dubbi!!! io amo la danza l'ho praticata per 20 anni, grazie alla danza ho conosciuto mio marito e mia figlia ora segue la mia passione spontaneamente e volontariamente !!! rendendomi strafelice, adoro la danza come forma di arte e disciplina!!!

per quanto riguarda i blogs che vorrei premiare sono:

tutti voi che passate di qui ed avete piacere di ritirare questi premi!!! motivazione:

siete fantastici, ci siete sempre e mi aiutate a stare bene!!! grazie

a presto

7 commenti:

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ohhhhhhh!!!!!
Finalmente sei tornata!
A presto!
martina

Erika ha detto...

Iniziavo a preoccuparmi, ben tornata Manu. Lo sai che anche io ho ballato per 14 anni, poi però ho scelto di sposarmi, avere figli e continuare a studiare, così ho lasciato tutto. Comunque la danza resta nel mio cuore e penso che mi sia servita tanto a crescere negli anni dell'adolescenza. Mati ha scelto l'equitazione, chissa Angelica.

Un bacio grande

nino ha detto...

Manu,
sei.....stupenda.
Bentornata
BACIONI
PS. Salutoni da LICIA
CIAOOOOOOOOOO
Nino

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Manu, bentornata, questi perciatellini sono una goduria!!!
anche tu ci sei mancata.
Stefano

Micaela ha detto...

ciao carissima!!! bentornata!! ti aspettavo! un bacione!!!

dario ha detto...

bentornatissimaaaaaaaaaaaa Manuuuuuuu!!!!!!!!!!
bacioni!!!!!

Mirtilla ha detto...

bravissima!!!

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light