ieri sera mi si avvicina la mia streghetta..."mamma mi canti pinocchio?"... io inizio naso di legno cuore di stagno burattino ....ecc ecc... dopo un po' lei "mamma quando canti questa canzone sento profumo di minestra!".... la strega non ha mai mangiato molto, ed io pur di farla mangiare da piccola le cantavo tutto il repertorio di canzoncine e favolette mentre le davo la pappa ... ma è evidente nel suo cuore c'è pinocchio!!!! ;-))
un blog che parla di me, di quello che è importante per me...adriano, marco,luca e chiara...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.
4 commenti:
Che bella chiaretta!!! anche io adoravo (e adoro ancora ihihi) pinocchio! e anche alice nel paese delle meraviglie!!
queste favole te li ricordi sempre....anche con il passare del tempo!!! un bacione alla piccola!
wow che bel ricordo...nel suo cuore c'è pinocchio e c'è il profumo di quella minestra che sa di mamma e di amore e che si farà ogni volta che cercherà consolazione quando sarà grande ;)
infatti lo...è una cosa bellissima! buon w.e.
una vera signorinella!!!
mamma quanto crescono in fretta...
Posta un commento