martedì 15 aprile 2008

Chiara


ieri, lunedì, i miei bambini tutti a casa per via delle elezioni... la mattina ,vista la bella giornata , li ho portati a pascolare al parco pubblico, almeno si sfogano un pò! dalle 9.30 alla 12.30 si saranno sfogati pensate voi, vero? invece noooooooo mentre marco e luca facevano i compiti dopo pranzo, ed io li aiutavo, la streghetta in camera sua, una ne pensava e cento ne faceva, per prima cosa ha distrutto tutti gli adesivi , che pazientemente il giorno prima avevo applicato sul suo armadio per abbellirlo.... punto due dopo essersi truccata di tutto punto (pensava lei), dall'armadio tirava fuori tutti i suoi costumini dei saggi di danza e si vestiva mettendone uno sopra l'altro, per fortuna sono solo tre anni che fa danza, i costumi non erano molti sembrava l'omino della michelen!...punto terzo, mentre io ed il padre eravamo sul divano a vedere la tv dopo cena, per concludere la serata in bellezza, l'ho trovata che si applicava lo smalto sulle unghie! e presa in flagrante mi guardava con occhi innocenti e mi diceva " mamma non ho fatto niente!".... ah chiara chiara... senza di te la mia vita sarebbe così monotona... ti amo piccola gnoma mia!

2 commenti:

Maddea ha detto...

Ciao cara, piacere di conoscerti e grazie per il passaggio sul mio blog.
Che splendida figlia che hai e che belle parole che hai scritto.......... spero che presto arrivi anche per me la gioia di essere mamma!
A presto!
Maddy.

manu ha detto...

io ho avuto questa gioia per ben tre volte... ti auguro davvero che presto arrivi...in bocca al lupo
grazie
a presto

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light