giovedì 7 maggio 2009

Ecco cosa mi distrae.....

ciao ragazzi ecco cosa mi sta tenendo lontano dai blog...vi consiglio di vederlo e di leggere i 4 libri della saga...sono bellissimi, una grande storia d'amore tra vampiri, licantropi, amicizia ed azione...da non perdere!!! vi abbraccio infinitamente!!! ci sentiamo con una ricettina per il w.e.!!! a presto!!!

7 commenti:

Claudia ha detto...

anche io ho visto il film almeno 6 volte...e mi piace sempre di più!!!!!vedrò di leggere anche i libri!!!!!!!mi trovi d'accordo: bellissimo!!!!!!!un bacio dolcezza! claudia

Lo ha detto...

eheheh non so..e se poi divento dipendente anche io???? un bacione

Silvia Pan Con L'Olio ha detto...

Appena finisco di leggere tutti i libri dell'ultimo ordine fatto su ibs comprerò anche questi 4... mi hai incuriosito molto!

Mirtilla ha detto...

un bacione ;)

la Susina ha detto...

e NON avevo dubbi!!!!!!! ^____________^

Enza ha detto...

ti aspettiamo.torna presto...
bacioni

Luca and Sabrina ha detto...

Manu, non abbiamo visto il film, non ancora, ma lo faremo!
Buona settimana da Sabrina&Luca

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light