giovedì 2 aprile 2009

Era un buongiorno....

LASCIATE STARE I BAMBINI MI FATE SCHIFO.....


"ABUSI SU BAMBINI, 3 ARRESTI NEL MATERANO
MATERA - Nelle prime ore di questa mattina, in provincia di Matera, i carabinieri hanno arrestato tre persone, responsabili di violenza sessuale su minori. I tre, un uomo di 61 anni e due donne di 38 e 39 anni, hanno abusato per circa tre anni di due bambini di 6 e 7 anni. L'uomo, con la compiacenza delle due donne, con le quali aveva una relazione, da tempo abusava sessualmente delle due piccole vittime, figli delle stesse donne che, consenzienti agli atti di violenza, minacciavano i propri figli nel caso avessero parlato. Le indagini sono state avviate dai carabinieri sulla base di alcune segnalazioni fatte ai servizi sociali. gli arresti sono stati effettuati in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare del Gip di Matera su richiesta della Procura"



perdonatemi era un buongiorno...mi sono svegliata con l'influenza ma serena...ho fatto una bella chiacchierata con nino su fb, l'intervista tipo le iene che mi ha inviato la mia amica martina su fb...poi apro la posta le web di libero ed ecco che trovo...ma che schifo!!! sono stufa...non riesco neanche lontanamente ad immaginare l'atto fisico di una violenza su un bambino di 6 o 7 o 8 anni ecc ecc...scusate la brutalità io ho 3 figli e vivo nel terrore...provate a chiudere gli occhi e ad immaginare l'atto!!! ecco quel senso di nausea che vi invade è anche il mio...quello di persone normali che non riescono neanche ad immaginare una cosa del genere...che dio mi perdoni ma provo odio, schifo per le persone che riescono a fare questi atti... credo che dovrebbero morire adesso in questo preciso istante, tutte quelle persone che fanno queste cose!!! non trovo giustificazioni, non chiedetemi di perdonare, di capire ecc ecc....pensate a quei due bambini pensate che dimenticheranno???? non credo.... chi starà con loro gli darà amore e li aiuterà ad uscire da questo incubo???? due madri che devono morire anche loro, c'è tanta brava gente al mondo che non riesce ad avere figli e poi dei mostri del genere procreano??? giudicatemi, pensate che sono cattiva, fascista, nazista, crudele e malvagia...ma per me questa gente deve morire tutta!!!! e sui giornali dovrebbero fare nomi e cognomi di persone del genere, dopo equi processi e condanne, dovrebbero uscire foto segnaletiche con nomi e cognomi di queste brave persone che uccidono nel profondo dell'anima creature pure ed innocenti "i bambini".....riflettiamo...

21 commenti:

Mary ha detto...

Quando sento queste cose sto male , poveri innocenti , ma che hanno fatto di male . Anch'io ho questa paura per i miei figli!

Mirtilla ha detto...

manu ti capisco!!
anche io da mamma,ed apprensiva anche se cerco di nasconderlo,vivo nel terrore!!
mi sento serena e protetta solo tra le mura di casa mia...pensare a mio figlio a scuola,o in giro
col papa'(che anche se attentissimo...)...mi fa stare male!!
ma hanno idea queste 3 bestie,di cosa hanno rubato a questi bimbi?di che uomini diventeranno?
e qui penso sempre,e'sbagliata la legge del taglione che esiste in paesi che noi riteniamo sottosviluppati?
in alcuni casi..come in questo..credo proprio di no!

My Ricettarium ha detto...

No comment! :-(

Serena ha detto...

Che schifo... Guarda, non c'è bisogno di inventarsi chissà quale castigo per questa gente stomachevole: basterebbe metterli in carcere, anziché in isolamento, in cella con i detenuti comuni... In capo a una settimana riceverebbero indietro quanto e più di quelo che hanno fatto agli altri. La giustizia sommaria dei carcerati nei confronti di chi abusa dei bambini è molto più nobile di quella ufficiale!

Ely ha detto...

mamma mia.... che schifo.... e come te per i miei figli sono terrorizzata.... e mi chiedo quale mente malata perchè posso solo pensare che siano malati... possa fare questo orrore...
un abbraccio Ely

Micaela ha detto...

sono senza parole!!! non capisco come ci possa essere gente così schifosa!!

dolcichiacchiere ha detto...

Che schifo....anche io ho 2 bambine e sono già terrorizzata all'idea che prima o poi andranno in giro un pò più da sole e quindi non potrò sempre esserci e "vegliare" su di loro ma il fatto è che queste "persone" dopo poco sono di nuovo in giro a fare le loro porcherie invece di passare il resto della loro vita in galera....ma galera vera!

Antro Alchimista ha detto...

Non ho parole ... ... ...

Dida70 ha detto...

Manu...i tuoi sentimenti sono anche i miei...io sono terrorizzata e da quando il piccolo Manu va a scuola...non ti dico...ogni giorni gli facio l'interrogatorio su quello che ha visto e sentito, su chi li accompagna in bagno...non è giusto che dobbiamo vivere con queste paure e poi...se anche potessi in qualche altra vita ammettere che esistono persone seriamrnte malate che non si rendono conto...ma queste madri...queste madri che non si possono chiamare così...come le dobbiamo giudicare?... 'offrie in pasto' i propri figli al proprio amante!!!ma a quale livello di aberrazione può acora arrivare l'essere umano...e poi dicono bestie? ma noi avremmo tutto da imparare dalle bestie!
ti abbraccio
dida

Agenda di Nico ha detto...

Sono senza parole...

Ho risposto alla tua domanda sul mio blog... ma ti scrivo anche qui ;
lo script per mettere un campanellino eolico lo trovi qui
Ciao e buona giornata!

La Signora Laura ha detto...

Hai proprio ragione...queste persone, che poi per me chiamrle persone è già troppo, fanno proprio SCHIFO! Io non ho figli e non credo di volerne ma quando leggo dei pedofili mi viene una rabbia che...per me l'ergastolo non basta per questi mostri, andrebbero affidati alla giustizia popolare e linciati in piazza. Sarò un pò cattiva ma è quello che si meriterebbero...

Morena ha detto...

Queste cose oltre alla nausea, mi fanno ribollire il sangue!!una rabbia incredibile che mi porterebbe a fare non so cosa vero questi esseri schifosi che fanno questo tipo di violenze...ecco, in questo caso io voterei per la tortura...lunga e dolorosa vita natural durante!!!!!
ciao ciao!!

Anonimo ha detto...

Ciao Manu,
ti lascio il codice che puoi copiare in una finestra "HTML/JavaScript Aggiungi" per ottenere l'effetto dei campanelli eolici nella parte alta del tuo blog.

Copia e incolla il codice sotto riportato:


<script type='text/javascript' src='http://parts.kuru2jam.com/js/SWFLayer.js'></script>
<script type='text/javascript' src='http://parts.kuru2jam.com/js/wind_chime.js'></script>

Buon pomeriggio!

la Susina ha detto...

già, una schifezza all'ennesima potenza, non mi inoltro nell'argomento perchè potrei smattare!!
un bacione al volo!

Claudia ha detto...

è uno schifo.......uno schifo vero...non si può dire altro...è vergognoso!!!!!hai ragione !!!! un bacio claudia

aldarita ha detto...

Non basta l'ergastolo, tanto sappiamo che non lo fanno, ci vuole la pena di morte. Non meritano di vivere persone così, anche perchè se ne sentono troppi che dopo qualche anno di carcere tornano a "colpire". Per le madri, poi, nessuna pietà.

Elle ha detto...

Manu, .. non ne sapevo nulla.. e sono schifata, ma anche atterrita.
Tu dici che devono morire, io non sono d'accordo. So di dire una cosa orribile, ma queste " persone", a mio avviso, dovrebbero vivere, e a lungo, ma subendo le stesse torture da loro inflitte su quei bambini. Purtroppo, figli non ne ho, ma capisco perfettamente quel che dici, poichè la mia amica Pina, che mi ha scelta come madrina di sua figlia, insieme a me, al parco, quando stavo bene, osservava ogni movimento degli adulti presenti...
Ti abbraccio.

Giulia ha detto...

E' assolutamente inconcepibile...
Deve esserci la pena di morte per questi mostri!!!
Un abbraccio..

Lo ha detto...

:(

marcella candido cianchetti ha detto...

senza parole! buon fine settimana

MANUELA ha detto...

Mi trovi completamente d'accordo, dovrebbero cessare di esistere all'istante, ed invece quando li prendono, magari non subiscono neanche una condanna giusta!
Che schifo!!
E quelle madri come fanno anche solo lontanamente immaginare di poter lasciare i loro angeli nelle mani di mostri??? A loro si che doveva capitare di non restare incinta che rabbia io per avere l mio angelo ne ho perso un'altro a 12 settimane e adesso che ne voglio un'altro ne ho perso ancora uno a 7 settimane....ma ti sembra giusto?.....

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light