domenica 7 dicembre 2008

Mi mancate!


ciao ragazzi...purtroppo il tempo di passare da tutti voi non c'è, i motivi li sapete... ieri sera tardi ho avuto la fortuna, di chattare con l'amica unika , un piacere immenso, una persona fantastica...inconsapevolmente lei mi ha dato una flebo di forza e buonumore... il morale non è dei migliori non sto a dirvi qui il perché... ieri ho partecipato ad un evento che ho soprannominato con il mio adri "la fiera dell'incoerenze e dell'ipocrisia!!!".... ma sapete che riflettendo penso che la delusione più grande sono io!!!! cioè sono io che deludo me stessa... a quasi 40 anni non ci ho ancora capito un cazzo!!! possibile che non riesco a classificare le persone per quello che sono??? ma nel mio cervello c'è un microchip che mi fa vedere le cose distorte??? pensare bene di chi non lo merita??? vabbè a forza di prendere treni in faccia lo capirò!!! oppure il mio destino è quello di dare e ricevere cazzotti in cambio!!! vabbè io se mi guardo allo specchio posso solo dirmi cojona... ma queste persone invece guardandosi allo specchio si renderanno conto del vuoto che sono??? mah...ad una conclusione sono arrivata, ma non solo stavolta... è una conferma...mai giudicare, mai fidarsi...meglio conoscere i limiti di amiche di sempre e quindi sapere cosa aspettarsi da loro, che fidarsi di finte amiche che sembrano perfette, invece sono solo delle maschere di carnevale!!!non posto ricette perché non cucino!!! come sapete io non ci riesco bene se non sono con l'anima ok!!! adriano c'hai sempre ragione uffa!!!! meno male che ho lui la mia parte razionale!!! meravigliosa creatura!!!

10 commenti:

Dida70 ha detto...

Manu ti abbraccio forte forte, te e tutta la tua splendida famiglia.
Non ti avvilire, sono tante le persone che la pensano come te, però ... c'hai ragione ... forse sono di più le altre, quelle che ti hanno deluso, ma tu non perdere la tua forza dirompente, ok?
un bacione
dida

unika ha detto...

ti abbraccio
Annamaria

ღ Sara ღ ha detto...

un bacionissimo Manu!

Unknown ha detto...

io penso di averci fatto l'abitudine;) un bacio

My Ricettarium ha detto...

Cara Manu come già ti dissi nell'altro post.. non devi sembrarti cojona.. tu sei nel giusto.. e sentitene orgogliosa.. son gli altri che fanno pena.. davvero una gran pena per loro!!! son loro che non hanno capito un caxxo... Forza e coraggio :-) Un abbraccione....

Eleonora ha detto...

essere in buona fede e dare sempre una possibilità agli altri non significa essere cojona ma solo una bella persona,se una persona ti ferisce taglia senza tornare indietro è l'unica cosa che funziona davvero per non farsi male, stai serena e continua a dare fiducia agli altri, vedrai che prima o poi sarà ben riposta e poi sono certa che fino ad oggi hai già avuto conferma che vale la pena dare fiducia agli altri, non credo che nessuno se la sia mai meritata, o sbaglio??
un abbraccio fortissimo

Anonimo ha detto...

Manu, mi spiace leggerti così.. però, sai, meglio essere come te che.. come gli altri :-)
Ti abbraccio

dario ha detto...

ti capisco perchè io di anni ne ho 46 e anche io non ho capito un c. di come vanno certe cose!!!!!
...vabbè.....
un bacio!!!!

Antro Alchimista ha detto...

Questo post avrei benissimo potuto scriverlo io! Però da un paio d'anni a questa parte (la goccia che ha fatto traboccare il vaso è sato il comportamento di alcune false amiche durante il mio matrimonio) ho imparato non solo a schivare i kazzotti ma anche a darli per prima! preferisco di gran lunga passare per una str@nza (passami il termine) che non per "la solita cojona" che tutto beve ... Un bacio grosso Laura

teataypit ha detto...

vérifiez ceci réplique gucci essentiels répliques de sacs 7a en gros visiter ce site réplique gucci

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light