venerdì 25 luglio 2008

Premi!

devo ringraziare cannelle , daniela e pizzicotto la prima per avermi donato il premio "mi hai salvato il girovita" troppo carino ecco il :











Regolamento:Il premio"Mi hai salvato il girovita" è assegnato a chi, attraverso un'intuizione, una soffiata, una nonna apparsa in sogno, una relazione con un nutrizionista impazzito, o per semplice botta di culo, si trovasse a pubblicare una ricetta che, mantenendo intatta la goduria del cibarsi, non vada ad incidere sull'incremento dei nostri ex vitini da vespa. (Fine del regolamento)




la seconda per avermi donato "l'oscar"




ecco il regolamento:



I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:-Esporre il premio-Linkare lo spazio web che vi ha premiato-Premiare a vostra volta altri 5 spazi virtuali specificando le motivazioni.



la terza

Come il regolamento comanda ecco a voi tutte le indicazioni:1) Scegliere 5 blog che siano meritevoli di tale premio per creatività, design, e materiale particolare utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei blogger indipendentemente dalla lingua2) Ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamente al blog3) Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento della persona che lo ha premiato4) Il premiato deve mostrare il collegamento al blog di ArteyPico5) Pubblicare le regole

ringrazio tutte e tre infinitamente mi fa molto piacere ricevere questi premi che per me sono doni virtuali!!! voglio donare a mia volta questi premi a dei blogs che conosco da poco ma trovo bellissimi, per incoraggiare queste mie nuove amiche virtuali!! ovviamente lo dono anche a tutti i miei vecchi amici virtuali che passano di qui ed hanno la pazienza di ritirarlo!! vi adoro!!! grazie mille , premio:



dolce e salata



la castellana



martina



micaela



pizzicotto



e tutti voi!!!!



baci e buon w.e.!!!!!!!!



10 commenti:

pizzicotto77 ha detto...

Ciao ho un premio per te!!!

manu ha detto...

grazie tesoro anche io per te!!!
baciotti

Micaela ha detto...

Ma che bello! quanti premi!!!! grazie Manu per aver pensato a me! sei veramente un tesoro!!!
un bacione!! :-)

Lo ha detto...

complimentissimi e un abbraccio, e mi posso prender eun cartoccino di patate...uno solo...daiiii ;)

Pippi ha detto...

complimenti Manu!!!!! buon we!! Pippi

Erika ha detto...

Grazie Manu, mi hai fatto dei bellissimi regali di comleanno!!!
UN BACIO GRANDE, GRANDE.
Buon w.e.

Nella Cucina di Martina ha detto...

Grazie mille!!! Martina!
Smack!

brii ha detto...

quanti premi manu!!!
quello del girovita..è strepitoso!!
hahaha
meritatissimi!!
buon w.e
bacioniiiiii

unika ha detto...

che premio simpatico:-) buon fine settimana
Annamaria

Laura ha detto...

Grazie mille tesoro!sei sempre carinissima!purtroppo non lo posso postare,ti scrivo dal telefono,dovrò rimandarr tutto a settembre!baci Laura

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light