sabato 5 luglio 2008

Meme premio della Mitica Unika!


sono stata invitata a questo meme premio dalla grande annamaria... la mitica per me! un bacio grande e grazie mille! premetto che per me tutti i vostri blog sono già importantissimi ! che questa iniziativa parte da gianluca....le istruzioni le ho copiate dal suo blog, pronti, partenza, via:

Questo progetto parte come un premio quindi si svolgerà così:chiunque è libero di prendere il banner e postarlo nel proprio sito/blog poi dovrà:

- avvisare me con un commento in questo post in modo che io lo linki in questa pagina, il banner è collegato alla lista quindi chiunque mette il banner porterà visitatori a leggere tutta la lista e quindi ad andare su tutti i blog.

- bisogna poi nominare 4 blog amici che trattano di cucina (4 è un numero orientativo, possono essere di più come di meno).

- per evitare equivoci spiego tutti i passi:si riceve o si vede il progetto-premio allora si deve:

1 inserire uno dei banner (che è la foto di sopra facendo copia incolla del codice che trovate sotto la foto) nella parte laterale del proprio blog,

2 fare un post dove si parla di questo progetto e si deve inserire un link diretto a questa pagina,

3 nominare i 4 blog ed avvisarli.

io linkerò su questa pagina che verrà visualizzata spessissimo tutti i blog aderenti!E' molto facile, in quanto ci si comporta come con un meme, con la differenza che qui avrete un grande tornaconto: riceverete molte visite ed avrete un blog molto importante in quanto verrà visto da molti.

io nomino tutti voi indistintamente perché come già ho specificato siete già importantissimi per me! e faccio quattro nomi a casa ma è ovvio e ribadisco che tutti i vostri nomi sono fatti! baci baci!

nino,mirtilla,ciciuzza,stefano!!!! ecc ecc......;-D

3 commenti:

nino ha detto...

Ciao Manu,
ti ringrazio per avermi pensato, ma come ho spiegato da me, ho visionato il blog del Sig. Gianluca, ragazzo intrapendente di 15 anni e mi puzza molto di politica e di opportunismo è l'ideatore del premio REVOLUTION e subito dopo ha ideato la raccolta dei blog di cucina, con la motivazione di darci più visibilità, ma come ho detto, non essendo un blog creato a scopo di lucro e non ritenendomi megaloname,
o più precisamente di essere usato ho deciso di non aderire.
Ritengo le persone che fanno politica degli ipocrati e non godono della mia stima.
Cosa ti devo dire......maledetta sincerità, ognuno ha i suoi difetti.
Comunque ti ringrazio per il pensiero.
Bacio e Buon W.E.
Nino

manu ha detto...

sei grande nino! ti ringrazio di avermi portato a conoscenza del tuo pensiero! purtroppo ammetto di non essermi informata a dovere! rimedierò! grazie mille buon w.e.!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Grazie Manu per avermi citato, te ne sono grato! Grazie anche per queste vostre riflessioni, io questa persona non lo conosco, ma mi informerò.
Ad ogni modo accetto comunque il gradito pensiero da te!
Buona domenica, un abbraccio,
Stefano

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light