sabato 29 marzo 2008

IL SOLE


finalmente una bella giornata, questo significa andare al fogliano con i miei figli ed adriano, stare insieme seduti sull'erba a parlare della natura, guardare gli sguardi curiosi di marco, luca e chiara che chiedono di tutto... che vogliono conoscere il mondo, ad ogni cosa nuova che apprendono un luccichio si accende all'interno di quegli occhi color del cielo, allora mi dico che non sarò forse una persona speciale, che sono una donna normale, ma sono stata capace di creare ( con l'aiuto di adriano;-) ) qualcosa di grande, i miei figli , che alla fine dei miei giorni non lascierò il nulla dietro di me, anzi qualcosa di grande mi seguirà...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

.....che alla fine dei miei giorni non lascierò il nulla dietro di me, anzi qualcosa di grande mi seguirà.......


Si la banca causa mutuo impagato!

Ce lo sai che scherzo Má, un baciotto ai pupi e un abbraccio ad Adri!;-)

T Slim.

manu ha detto...

mamma mica solo la banca ;-)

Anonimo ha detto...

Bella stà scena bucolica. Beati voi che potete fermarvi a contemplare qualsiasi cosa e quando dico qualsiasi intendo ogni insignificante cosa. Non ciavete dietro quelli che me inseguono a me altrimenti....
Peppe

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light