oggi una persona molto coraggiosa ha avuto la forza di chiedere scusa e di ammettere di aver sbagliato molto nella sua vita....gli auguro di trovare molta serenità in questo suo cammino di crescita... grazie per avermi dedicato questa canzone....
un blog che parla di me, di quello che è importante per me...adriano, marco,luca e chiara...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.
8 commenti:
Vedi che alla fine il mondo non è poi così uno schifo....ogni tanto c'è qualcuno che ha la testa ed il coraggio di agire per il verso giusto!
un bacione
Manu, sono contenta che la vita ti riserva anche sorprese bellissime!
Ora sono tornata anch'io, che dici della prossima settimana? ;-))
Baci!
sono contenta per te! un bacione
Sapere chiedere scusa è segno di grande intelligenza e di umiltà. E' vero, si può sbagliare, si suò sbagliare facendone fare le spese ad altre persone, ma fermarsi e chiedere scusa, ammettendo i propri errori è già un passo importante. Siamo felici per te, è una piccola grande cosa.
ti abbracciamo
Sabrina&Luca
un abbraccio cara mia ;)
Riconoscere di aver sbagliato e chiedere scusa alla persona che si ha ferito è già un ottimo passo avanti per migliorarsi! Questa canzone mi piace moltissimo, ho il mio compagno malato di Eros, quindi!!! :-)) un baciottone...
Questa canzone è bellissima e sono super felice per te!!!!
Baciuzziiiiiiiiiiiiiiii
chiedere scusa e ammettere di aver sbagliato è sinonimo di intelligenza...un bacio
Annamaria
Posta un commento