mercoledì 4 febbraio 2009

Per me....

oggi una persona molto coraggiosa ha avuto la forza di chiedere scusa e di ammettere di aver sbagliato molto nella sua vita....gli auguro di trovare molta serenità in questo suo cammino di crescita... grazie per avermi dedicato questa canzone....

8 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

Vedi che alla fine il mondo non è poi così uno schifo....ogni tanto c'è qualcuno che ha la testa ed il coraggio di agire per il verso giusto!
un bacione

Giulia ha detto...

Manu, sono contenta che la vita ti riserva anche sorprese bellissime!
Ora sono tornata anch'io, che dici della prossima settimana? ;-))
Baci!

Lo ha detto...

sono contenta per te! un bacione

Luca and Sabrina ha detto...

Sapere chiedere scusa è segno di grande intelligenza e di umiltà. E' vero, si può sbagliare, si suò sbagliare facendone fare le spese ad altre persone, ma fermarsi e chiedere scusa, ammettendo i propri errori è già un passo importante. Siamo felici per te, è una piccola grande cosa.
ti abbracciamo
Sabrina&Luca

Mirtilla ha detto...

un abbraccio cara mia ;)

My Ricettarium ha detto...

Riconoscere di aver sbagliato e chiedere scusa alla persona che si ha ferito è già un ottimo passo avanti per migliorarsi! Questa canzone mi piace moltissimo, ho il mio compagno malato di Eros, quindi!!! :-)) un baciottone...

Fantasilandia ha detto...

Questa canzone è bellissima e sono super felice per te!!!!
Baciuzziiiiiiiiiiiiiiii

unika ha detto...

chiedere scusa e ammettere di aver sbagliato è sinonimo di intelligenza...un bacio
Annamaria

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light