"...Alti livelli di trigliceridi nel sangue aumentano il rischio di malattie coronariche (come l'infarto di cuore) e dell'arteriosclerosi..." da lo Zingarelli
ecco ho rifatto le analisi ed eccoli li di nuovo valori max 200 ... e io 746... nonostante medicine, dieta ( a parte questi giorni de Pasqua) , ecc ecc ma che devo fa? devo digiunare , prendere medicine più forti???? oh ma me venisse un infarto tanto l'arteriosclerosi già la ho! me li sogno di notte che mi inseguono con le braccine allungate "sei nostra" mi dicono... che incubo!
un blog che parla di me, di quello che è importante per me...adriano, marco,luca e chiara...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.
3 commenti:
....'arteriosclerosi.....o sai non me ricordo piú quello che volevo dí?!!!!!!;-)
..ma come me chiamo.....ah si, T Slim!
no tesoro tu te chiami mauro ts è il tuo nomignolo ... ma la tua non è arteriosclerosi ma alzheimer... te l'ho detto de non naviga co internet quando sei solo!
il primo si mangia a pranzo ed il secondo a cena.
si eliminano: pizza, formaggio e cornetto a colazione.
si beve tanta acqua ed un bicchiere di rosso al giorno.
ma così che vita è? si ma è vita.
fallo per te e per tutti noi, ti saremo sempre vicini e mangeremo con te il riso in bianco.
Posta un commento