sabato 29 marzo 2008

Un uomo normale

QUANDO LUI E' NORMALE
E chi lo ha detto che sono quelli strani che piacciono a noi donne?
Molti uomini pensano che essere eccentrici, feticisti, esibire lati della personalità istrionici faccia acquisire punti nella fase del rimorchio.
Niente di più sbagliato.
Alle donne piacciono gli uomini normali, rassicuranti, di quelli che più li guardi e più ti rendi conto che son perfetti per te.

Un uomo normale non è malato per i tacchi è feticista dei piedi, un uomo normale vive il sesso in maniera normale senza dover costringere una donna ad indossare “maschere” che non le sono proprie.

E’ così rassicurante sentirsi belle anche se si è in pigiama e ciabatte, e credo che chi è attratto solo dalle donne che indossano tacchi e minigonne e perdono interesse se lei indossa le sneakers per essere più comoda, siano persone malate e da curare. L’uomo attratto eccessivamente da una donna sempre in tiro non è rispettoso verso la compagna equilibrato. si può pensare che costui sia in grado di avere una relazione che va oltre l’incontro di una sera.
A parte le varie declinazioni della sessualità e perversioni, una donna seppur femminile non sta sempre sui tacchi ne è sempre truccata.
La finzione è per gli ipocriti che vivono per le apparenze e non badano alla sostanza! Agli uomini veri non piacciono i push up, non piacciono le tette e le labbra rifatte, non piacciono tutti quegli ammenicoli di cui le donne si circondano per sembrare belle ( vedi unghie finte, extention ecc..)

Credo che la naturalezza e la semplicità sia una gran qualità.Trovare una persona che è bella dentro e anche fuori significa aver trovato una gran fortuna. Trovare un uomo che apprezzi la natura, i viaggi, il sole !!!!!!!

Mi piace l’uomo versione sportiva e comodo. Che indossa pantaloni larghi e segue le mode rimanendo sempre "uomo".

Trovarlo sexy da morire appena si è svegliato ed è tutto spettinato ( forse i suoi capelli di mattina stanno meglio che quando cerca di pettinarsi) non riuscire a resistere di fargli i grattini quando ha sonno, condividere con lui spazi come il letto e il cuscino come uno spazio ludico e non solo per ronfare.

Quando pensi che insieme siete proprio una bella coppia e a letto fate faville, hai tutto quello che vuoi dalla vita!
A parte i gusti personali credo che la normalità sia qualità più apprezzabile in un uomo. Quando lui è fisicamente a posto, ha la giusta altezza, è pulito, ha belle mani e begli occhi, è un tipo simpatico, che non sclera ogni due secondi che non bestemmia e soprattutto è in grado di farvi da spalla e di proteggervi è l’uomo giusto.
Uno che gli puoi confidare un segreto ed essere sicura che non lo andrà a raccontare in giro. Alle donne piace l’uomo rassicurante non di certo quello che per uscire con voi si è messo un ridicolo cappello da texano.
Un uomo capace di leggervi dentro e in grado di ascoltarvi. Uno che sente la stessa musica che piace a voi con cui sbellicarvi dalle risate quando per esempio sentite parlare qualcuno in dialetto bergamasco che dice “pota”!
L’uomo che apprezza le qualità femminili e che sa confidarvi i suoi problemi senza per questo sentirsi sminuito.
Alle donne piace ascoltare un uomo che parla visto che parliamo sempre e solo noi.
Anche lui che alterna fasi di casalingo a fasi di mondanità e ti sorprende con un Negroni per aperitivo!
L’anima in pena che deve uscire sempre se no muore, che con voi in casa si annoia forse è meglio che rimanga single. Lui che non sa apprezzare la vicinanza di una donna non ci piace. L’uomo tranquillo che vi vede scalpitare quando fuori nevica e vi dice : “non è una buona cosa..” ma poi vi porta a sciare e che non fa una tragedia se fuori impazza la tormenta di neve e c’è da scendere a mettere le catene alla macchina.

Quello che anche se gli dici che "un cane avrebbe montato le catene da neve meglio di te", ride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uno che preferisce una donna single invece che sempre e solo,le mogli degli altri.
L’uomo che non si perde d’animo e non crolla di fronte a ogni minima inezia.L'uomo in grado di esservi fedele.
........ e se io fossi così fortunata da aver trovato nell’uovo di pasqua un uomo così?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella sta cosa....le donne escono dalle torte e l' omini dall' ovi de pasqua!!!!!!!

Me sembra de sta a Disneyland!!!;-)

T Slim l' Uomo perfetto (sto ancora tutto sporco de cioccolata!!!)

manu ha detto...

non avevo dubbi... di alla viky de leccatte!

Anonimo ha detto...

Purio so uscito dall'ovo de pasqua ma sò cosparso de carne macinata. Che faccio? Me faccio leccà dalla Camilla?
Peppe

manu ha detto...

si fatte lecca tutto! occhio però se te scambia pe un tasso?

Anonimo ha detto...

Sarebbe na tassa, e a Peppe non glie parlá de tasse che glie vié l' orticaria!

T Slim.

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light