sabato 12 giugno 2010

Buone vacanze....

cielo di notte della mia "chiara"
ciao ragazzi, giuro ce la metto tutta, ma tornare è dura...la mia vita è profondamente cambiata, non credevo sarebbe andata così, ma perdere un genitore quando ancora non è il momento è devastante...so benissimo di non essere ne la prima ne l'ultima, purtroppo.... ieri erano due mesi...è pesante, tanto pesante, poi quando sembro essermi ripresa, succede qualcosa che mi ributta giù....certo non è questo lo spazio adatto per dire certe cose...quindi vi abbraccio forte e vi dico che ci ribloggheremo dopo l'estate , a settembre... ora troppe cose, lavoro, famiglia , pensieri mi portano lontano da qui, ed è inutile nascondersi, proprio non ce la faccio a riprendere la mia vita di sempre, non ci riesco!!! vi auguro di passare una splendida estate con tutto il mio cuore ed il mio affetto...grazie a tutti per i commenti carini ed i messaggi via mail ecc ecc... BUONE VACANZE!!!

27 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao Manu! Mi spiace sentirti così giù. Certo che è dura perdere un genitore, sempre. Hai bisogno di tempo per riprenderti, questo è certo. Ma sei proprio sicura che stare lontano dal blog ti farà bene? Ascolta il mio consiglio, non farlo! Tieniti in contatto con le amiche virtuali. Ti staremo vicino, ci puoi contare, non ti molliamo proprio adesso, sai?
Io lo farò in ogni caso, anche se starai lontana dal blog. Almeno aprilo ogni tanto e leggi i messaggi. Ti farà bene, ne sono sicura.
Ti abbraccio forte forte,
Rosa

Ely ha detto...

Manu cara al cuore non si comanda... prenditi tutto il tempo che ti serve... rilassati, ripensa a lui, parlaci e goditi l'amore della tua famiglia e dei tuoi bimbi, quando sarai pronta noi saremo qui... un'abbraccio grosso grosso! a presto Ely

Manu ha detto...

Certo è difficile scrivere qui controvoglia e sopratutto cercando di ignorare o soffocare il dolore. Prenditi il tempo che ti serve, che siano 2 mesi o siano 2giorni, ci ritroverai tutte qui quando avrai bisogno di noi!Un abbraccione forte!

Simo ha detto...

Manu, cerca di staccare se puoi...hai bisogno di una vacanza per ritemprarti un pochino.
Quello che ti è successo è troppo doloroso, non devi fartene una colpa se non riesci a metterti in carreggiata...io grazie a Dio questo dolore ancora non l'ho provato, ma ho visto con mia nonna, che per me era la seconda mamma, è stato devastante.
Prenditi tutto il tempo che vuoi, ma se riesci trova uno spazio per evadere un attimo dalla quotidianità..magari in montagna in mezzo alla natura...lo devi prima di tutto a te e poi alla tua famiglia.
Ti abbraccio e ti aspetto qua, quando vorrai...

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ti abbraccio forte e ti aspetto...

Enza ha detto...

Fai quello che credi Manu...
sai che ti sono vicina e capisco
cio' che provi........
aspetteremo il tuo ritorno in tante!!
un abbraccio fortissimo,
Enza

My Ricettarium ha detto...

Manu cara.. mi dispiace tantissimo sentirti così a terra... Prenditi tutto il tempo che occorre.. a noi ci troverai semrpe qui ad aspettare il tuo ritorno!!! Ti abbraccio forte...

Vicky ha detto...

Sono d'accordo con Rosa, forse se rimani legata alle tue piccole evasioni può essere utile, può ossigenarti un pò. Ma fai quello che ti senti, e quando torni mi trovi qui!

mammadeglialieni ha detto...

un abbraccio forte forte a te e a tutta la tua meravigliosa famiglia...

Agenda di Nico ha detto...

Cara Manu, fai bene a straccare un po’.Ti auguro di cuore che la serenità che cerchi, possa arrivare al più presto possibile.
Buone vacanze anche a te!
un abbraccio

Gina ha detto...

Ciao Manu io non sono brava con le parole, ma spero che ti riprenda prima possibile.Ti abbraccio forte.

dolcichiacchiere ha detto...

ciao Manu.....mi dispiace tantissimo che tu sia così triste e purtroppo solo il tempo....potrà aiutarti a superare un poco questi momenti di vuoto e di tristezza....la scomparsa di un genitore o di una persona cara è davvero devastante perchè è una parte di noi che se ne va...e quando piano piano ti rendi conto che questa parte di te non c'è più e non tornerà mai più ti sale dentro una disperazione che solo il pianto a volte riesce a sfogare...ti capisco e spero che il tempo possa un pò alleggerire questo tuo senso di vuoto...un abbraccio ciao katia

unika ha detto...

Manu....mi dispiace tanto di questo tuo stare male ma....come hai detto tu...all'improvviso la tua vita è cambiata....il dolore non passerà mai ma...il tempo aiuterà a sopportare bene:-) un bacione
Annamaria

Fabipasticcio ha detto...

Auguroni di tutto cuore Manu! Guardare avanti ti sembra difficile, ma mi auguro che il giorno che ne avrai nuovamente la forza arrivi prestissimo.
Un abbraccio

Aurore ha detto...

Davvero belle ricette e bel blog, se vuoi partecipare alla mia raccolta La Cuisine en Rose … http://biscottirosaetralala.blogspot.com

nightfairy ha detto...

A presto Manu...Un bacione!

Maria Luisa ♥ ha detto...

Fai quello che ti senti di fare, anch'io ti aspetto, un abbraccio!

Gina ha detto...

Ciao, Manu quando torni se avrai pazienza di spulciare un pò tra i miei post,troverai un pensierino per te portato dalle vacanze.
Un abbraccio Gina.

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Manu, è vero le cose cambiano radicalmente dopo un evento così doloroso. Per me e cambiato moltissimo, per non dire tutto, è passato più di un anno ma la ferita è ancora aperta. Cerco di affrontare le cose nel migliore dei modi, mi accorgo però che non è più come prima.
Ti abbraccio.

Luca and Sabrina ha detto...

Manu, siamo passati per lasciarti un saluto, ci manchi, ma capiamo benissimo!
Baci
Sabrina&Luca

dario ha detto...

ciao carissima Manu!!!!
spero che le cose vadano meglio!!!
sento la tua mancanza
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Salve a tutti voi Io è piaciuto la tua duro lavoro in questa comunita si sta facendo un buon lavoro anche date un'occhiata a il mio sito web a http://www.betraiser5eurosgratis.pokersemdeposito.com/ circa di poker download e esprimere le vostre opinioni!
scusa mio cattivo italiano
addio

Laura ha detto...

Ciao Manu,
ritorno e leggo questo post e mi si stringe il cuore a sentirti giù e non poterti essere di aiuto.
posso solo immaginare il tuo dolore e nel rispettarlo ti abbraccio forte e ti dico di non preoccuparti per il blog e per il fatto che non ce la fai a scrivere.
E' comprensibile e spesso nella vita il modo migliore per aiutarsi a superare certe situazioni è accettare i propri liniti e non pretendere troppo da se stessi!
un abbraccio forte,

Laura
ps: ho cambiato piattaforma, ma sul profilo ti rimanda direttamente al nuovo indirizzo!

unika ha detto...

tesoro...dai torna sul blog....ti aspetto...un bacione:-)
Annamaria

Betty ha detto...

Ciao Manu, passo per dirti che se ti fa piacere sul mio blog è disponibile il pdf della raccolta "basta un poco di lievito!" a cui hai partecipato anche tu.
Ti aspetto, baci.

Anonimo ha detto...

http://insuranceinstates.com/oklahoma/Oklahoma%20City/Insurance%20Center%20Agency%20Inc%3A%20Griffin%20Denise/73116/

Unknown ha detto...

Ti capisco,ti sono acconto e ti abbraccio fortemente.
Anch'io ho dovuto allontanarmi dal blog per un bel pò di tempo per motivi personali e ti giuro è stato pesante.
Ti prego di non abbatterti e di trovare sempre la forza di andare avanti.
Ricordati che "Il Signore non ti fa portare una croce più pesante delle tue capacità".
bacio

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light