venerdì 9 gennaio 2009

Premio e considerazioni....



ringrazio moltissimo furfecchia e princicci per avermi donato questo premio, il regolamento lo trovate nei post precedenti...e io lo assegno volentieri a tutti coloro che hanno voglia di riceverlo!!! gira già da un po' nei blog quindi sicuramente molti lo avranno...quindi diventa difficile assegnarlo!!! mi farebbe piacere se chi ne ha voglia lo prelevasse qui da me!!!


voglio raccontarvi questa...lo sapete che io ogni tanto straparlo, o meglio strascrivo!!!he he he...trovo anche qualche commentino velenoso, ma da queste parti, chi mi conosce lo sa, si accettano tutte le critiche negative e positive, ci si fa l'esame di coscienza e si chiede anche scusa se è il caso!!! comunque con la premessa che londra è una splendida città, trovo i londinesi doc un pochino poco ospitali, ma vabbè...come sa chi passa qui da me al ritorno da londra, in quasi 300 persone, a causa di uno sciopero improvviso dei mezzi di trasporto(treni),di londra, abbiamo perso l'aereo!!! questo ovviamente a noi italiani ci ha fatto un po' infumare...quindi formato un gruppo di una ventina di persone...alcune delle quali sento ancora, visto l'esborso di denaro in più( treno pagato,taxi,nuovo biglietto aereo ecc ecc nel mio caso quasi 150.oo euro, non tanti ma utili, nottata passata al freddo in aeroporto!!!giornata di lavoro persa!!!sig sig ) ci siamo recati da un responsabile delle ferrovie, ovviamente ci ha dato ragione, ci ha dato un modulo da compilare e ci ha detto che saremmo stati rimborsati!!! e noi " questi non so mica come noi italiani, questi so precisi, massimo un mese e ci ridanno i soldi!!!" invece tutto il mondo è paese!!! facessero poco i precisi i london men!!! sono come noi!!! stanno giocando a ping pong, ci mandano da un ufficio all'altro!!! "telefoni qui"...."mandi una mail li".... ecc ecc ....e noi ovviamente come tutti gli altri abbiamo rinunciato!!!tempo da perdere non ne abbiamo perché si lavora pure noi!!! soldi ne abbiam già persi quindi... ribadisco tutto il mondo è paese siamo esseri umani tutti!!! nessuno è meglio dell'altro neanche gli inglesi che ci snobbano tanto!!! senza offesa per nessuno!!! buon w.e. io questo w.e. lavoro quindi ho poco tempo vi abbraccio!!!

7 commenti:

unika ha detto...

brava tutto il mondo è paese...eppoi...più fanno i frufru e più non valgono niente:-) un bacio
Annamaria

Dida70 ha detto...

Bhè ... che dire? non conosciamo qualche blogger inglese per riferirgli l'accaduto? Però cara Manu ... vi capisco per il tempo che non vi va più di perdere, ma se vi hanno dato ragione peccato aver lasciato perdere, secondo me è proprio su questo che se ne approfittano sti furboni!
un abbraccio e buon we!
dida

la Susina ha detto...

E sì......il mondo è piccolo!!! Un bacione e buon lavoro tesoro!

Lo ha detto...

mannaggia che nervoso...ma lasciali stare! smile pleaseeeeeeeeeeeee un bacio

La Signora Laura ha detto...

Se i soldi andavano a loro vedi che erano puntualissimi nel volerli incassare! Eh vabbè, non ti rovinare l'umore per questo che non ne vale la pena! Un bacio

La Signora Laura ha detto...

Ciao! Uh...l'avevi già ricevuto! Cmq ti ho dato un premio anch'io! Baci

aldarita ha detto...

Hai ragione, quando si tratta di riconoscere diritti altrui fanno orecchi da mercante, salvo poi criticare chi si comporta esattamente come loro... Io avrei una bella storia sulle leggi marocchine, visto che loro da noi pretendono solo, ma è troppo lunga. Resta solo la rabbia per chi subisce senza colpa

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light