lunedì 29 dicembre 2008

Se mi leggi...e lo spero!

apri parentesi ...tu hai iniziato questo gioco il 26 dicembre...mi arriva un sms mentre stavo con la mia famiglia ed i miei amici a casa mia..."levati dalle palle,te lo dico con le buone ed educatamente mi hai stancato" io ti rispondo, ti chiedo "chi sei? credo tu abbia sbagliato numero" ed invece tu continui...allora io consigliata da un mio amico avvocato che era li con me ti rispondo " smettila perché vado dai carabinieri ed attraverso il numero risalgo a te" tu mi hai detto "sto a ride" il giorno dopo, dopo vari tentativi di chiamarti per vedere chi eri, tu riattaccavi...abbiamo provato sia io che adriano, ma tu riattaccavi...io tramite delle conoscenze sono risalita a chi eri...potrei ora qui scrivere il tuo nome ed il tuo cognome, abbiamo conoscenze in comune, ma evito, stasera hai chiamato mio marito con numero anonimo ovviamente da vigliacca quale sei...gli hai urlato che dobbiamo lasciarti in pace... ma in pace de che??? sei tu che hai iniziato questo stupido gioco...ma chi ti cerca...ma chi ti si caga...io ho solo voluto capire chi eri, ora lo so, e casco dalle nuvole ma che ti avrò fatto mai???? mi spiace se sei infelice o sei hai problemi, ti consiglio un bravo medico...lascia stare me e la mia famiglia ... ti avviso io educatamente ora basta perdi i nostri numeri, per me non sei nessuno!!!!fermati o ti farai male...non ho tempo da perdere con te...basta, certo poveretta a santo stefano invece ti stare con la tua famiglia scrivevi a me, una sconosciuta, mi fai tenerezza, non costringermi ad essere cattiva, stai al tuo posto.... finiscila!
chiudi parentesi

27 commenti:

Cindystar ha detto...

Ma...davvero possono succedere queste cose???
Ti auguro che questo 2008 che finisce porti via con sè anche quest'infelice intrusione e inizi serenamente con più entusiasmo, vitalità e freschezza di prima!
Baci augurosi!

Simo ha detto...

Ma te pensa...ma certa gente non ha proprio niente da fare?!!
Mahhhh...............

Lo ha detto...

mannaggia Manu...ma certa gente è fuori proprio tantissimo! pazzesco!

Luca and Sabrina ha detto...

Manu, fagli una diffida, falle recapitare una lettera di diffida scritta dal tuo amico avvocato, te lo consigliamo vivamente, vedrai che si tranquillizzerà un bel po'! Te lo dico perchè io, Sabrina, di gente fuori dai coppi, che si dichiarava innamorata persa di me e mi angosciava con sms 24 ore al giorno, ne ho conosciuti. Una diffida e vedrai che la pianta! Certa gente ha una faccia tosta e un'indecenza illimitate!
Ti abbracciamo e ti auguriamo una buona fine d'anno ed un meraviglioso 2009!
Sabrina&Luca

Giulia ha detto...

Manu, certo che è da restare senza parole..
Va bene quando si tratta dei giochini stupidi dei ragazzini, ma mi sembra che oramai siamo molto aldilà di questo..

Mi dispiace che una str..a ti stava angosciando durante le feste, spero che la cosa è finita lì...

Un abbraccio affettuoso e Buon anno!

brii ha detto...

manu amor, ignora..
ignora e basta..non rispondere, non scrivere, non farti toccare.
a certe persone dà soddisfazione sentirti sofferente, farti star male, metterti a disagio.
non c'è niente da fare che ignorare, sorridere (leggi stringere i denti!) e passare oltre.
tu guarda la tua famiglia e sii felice.
di primedonne rancorose, invidiose, fastidiose e rompi balle...è pieno il mondo!!!
dobbiamo solo imparare conviverci!!
tesa alta manu...sei più forte tu!!
ti abbraccio forte forte
ps. ah, visto che sai il num, vuoi che facciamo una class action...passici il num che le intasiamo il cell!
no...è natale..siamo tutti più buoniiiii ;))
baciusss

Maya ha detto...

Ma la gente non ha proprio niente da fare che rompere le PXXe ....... Ma io non ho Parole!!!! apparte questo buon Anno

Eleonora ha detto...

Accidenti quanti matti in giro!
Ero passata a lasciarti i miei più cari auguri e ti becco questo episodio, assurdo!!!

Lascia che anche questo insieme alle brutture del 2008 possano scivolare via per mai più ritornare, goditi questo fine anno e accogli il nuovo che sono certa ti porterà solo cose bellissime e situazioni serene, ti abbraccio forte AUGURISSIMI

manu ha detto...

ragazzi siete tutti meravigliosi!!! buon anno a tutti voi che il vecchio anno se ne vada con tutte le cose brutte e il nuovo porti solo cose buone e serene!!!

Elle ha detto...

Manu.. ma che schifo.. Però ha ragione Sabrina, una bella diffida e.. dovrà mettere il pannolino come i bimbi piccoli :D:D:D:D:D
Ti abbraccio, carissima, e.. un piccolo suggerimento.. non lasciarti sfiorare nemmeno da queste cose, da quest cattiverie, da questa bastardaggine.
Bacioni.

Antonella ha detto...

Sono senza parole....comunque io la diffida gliela farei....
Un abbraccio grande e...
Buon Anno Nuovo!!!;o)

Dida70 ha detto...

Manu cara ... ma insomma ... in questo periodo capitano tutte a te ste' belle persone? ma dico io la lsciate in pace sta ragazza???
cmq non roderti l'anima ... è capitato anche a me ... non farti scrupoli ... fai il nome se serve ... lei non ne ha avuti quando ha deciso di romperti le scatole perciò non merita rispetto!
ti abbraccio
dida

anna ha detto...

Spero che tutto sia passato, che le cose si siano ridimensionate.
Sono passata per lasciarti un abbraccio mondiale e buoni anni nuovi (non solo il prossimo, ma dal prossimo in poi!!!!)
Auguri!!!!!!

unika ha detto...

sai una cosa...io che sono un amante dei cellulari....a volte sento di odiarli...con questi sms ne succedono di tutti i colori....che brutta storia...però sei già un passo vanti...sai chi è e questo ti fa essere la più forte....ignora....non dare soddisfazione a questa gente....gente vuota che non ha una vita propria e cerca di entrare in quelle altrui....ti mando un bacio grande:-)
Annamaria

Manuela e Silvia ha detto...

Certo che ci sono eprsone che non hanno un minimo di sensibilità e rispetto epr gli altri!!
Ti augurimao di cuore che queto 2009 porti a te e alla tua familgia una bella svolta positiva..ve lo meritate!!
un bacione

Serena ha detto...

Che cosa atroce!!! Non ho mai capito il senso di accanirsi contro persone che non ti hanno fatto niente di male e, francamente, capisco poco anche chi si incaponisce con chi gliene ha fatto... Ti auguro, cara Manu, che questa poverina smetta di disturbarti e che tu possa passare un S.Silvestro e Capodanno sereni... A lei auguro un po' di pace, che ne ha bisogno. Baci e buon anno!

My Ricettarium ha detto...

Ossignur!!!! ma la gente non sta bene!!!! non sta bene!!!! mi dispiace tanto per ciò che ti sta capitando.. auguro che il 2009 ti porti serenità e gente decente.. e tra le varie cose da buttare via di questo 2008 ci sarà anche questa pesona! un abbraccione forte forte! :-)

Pippi ha detto...

Manu sono rimasta sconvolta........non so cosa dirti ..nonmi è mai capitata una cosa del genere ma se continua denunciala!
Ti auguro di vero cuore un 2009 pieno di amore e serenità!
un bacio Pippi

MANUELA ha detto...

Ciao Manu, mi dispiace molto per questa disavventura, l'indifferenza è l'arma migliore!!
Auguro a te e tutta la tua truppa un augurio speciale di un felice e sereno anno nuovo.
Un bacio speciale al piccolo Luca.
Ti abbraccio forte!!

Anonimo ha detto...

I pazzi di Natale! Wao! Anche questi sotto l'albero hai trovato. Uhm... io cambierei il regalo, anzi, lo butterei via con le cose vecchie l'ulaimo dell'anno.
Dai, se si fa risentire falle il rito magico a suon di prrrrrrrrrrr sono sicura che non si far' piu' sentire.
Ne approfitto per augurarti un nuovo anno con tanto amore, gioia, felicita', salute e senza pazzi tranne la sottoscritta mucca.

Anonimo ha detto...

I pazzi di Natale! Wao! Anche questi sotto l'albero hai trovato. Uhm... io cambierei il regalo, anzi, lo butterei via con le cose vecchie l'ulaimo dell'anno.
Dai, se si fa risentire falle il rito magico a suon di prrrrrrrrrrr sono sicura che non si far' piu' sentire.
Ne approfitto per augurarti un nuovo anno con tanto amore, gioia, felicita', salute e senza pazzi tranne la sottoscritta mucca.

Günther ha detto...

io prima della diffida proverei a parlarci, dipende la persona quando ti interessa, non si è comportata bene è ovvio, ma perchè credo ha dei problemi che proietta su di voi, se fa queste cose a santo stefano si vede che è in una solitudine profonda e amara, va più vista con pietà che , ciò non toglie che devi fargli presente che queste cose non si fanno per rispetto del prossimo e della serenita altrui, questo è il mio suggerimento se dopo averci parlato è peggio allora si lettera di diffida. ,a tienila come ultima riserva.

Günther ha detto...

ero passato per gli auguri di buon anno 2009 veramente, auguroni

manu ha detto...

gunther hai colto il segno secondo me!!!io sinceramente non la conosco proprio, solo di vista quindi non ho opinioni su di lei, credo solo che sia una proiezione di infelicità la sua... non so che altro dire spero solo che non rompa più sennò mi rivolgerò alle autorità...il bello è che si comporta come se fosse lei la perseguitata!!! ma io non la penso proprio!!! mi fa solo pietà questo è vero perchè mi sembra impossibile che un essere umano felice e sereno possa comportarsi così!!!mi viene addirittura da pensare che qualcuno gli abbia detto chissa cosa...perchè non posso credere in tanto odio per nulla!!! comunque buon anno grazie

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ma guarda sta gente!!!
Ciao Manu, ti auguro buon anno!

Anonimo ha detto...

Quando nel cammino della propria vita sulla strada del proprio vissuto accade di incontrare persone che mi pare arranchino nel loro camminare....ne è segnale il modo di comportarsi quasi un grido di chi chiede aiuto...io personalmente ho cercato di non lasciarmi tascinare dalla rabbia che umanamente può prendere e quale unica possibile e solo positiva soluzione ho usato il grande dono della Preghiera....per l'altro e per me perchè Chi dall'altro ha unito il cammino doni la Pace ad entrambe.Auguri di pace e serenità a tutti.

manu ha detto...

caro anonimo io per mia fortuna la pace la possiedo, mi reputo una persona fortunata per quello che ho...ringrazio anche io Dio per questo!! quindi grazie per il tuo commento ma la rabbia è un sentimento che non mi appartiene, semmai a volte sono delusa dal genere umano tutto qui!!! auguri anche a te e firmati la prox volta!!!

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light