lunedì 4 agosto 2008

Premio


questo bellissimo premio mi è stato donato dalla bravissima e frizzantissima erika...io lo ho già ricevuto un paio di volte ma lo riprendo volentieri , anzi è un onore...ecco:


REGOLAMENTO:
Questo riconoscimento premia tutti gli spazi web che si sono distinti per i loro contenuti grafici e creatività. Il presente premio è un'idea esclusiva del Graficamaniaforum che ne detiene ogni diritto. Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli. Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento!I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:Esporre il premio;Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Grafica mania (http://graficmania.forumfree.net);Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio;Inserire il regolamento del premio.


dunque ora io dovrei donarlo a 5 spazi virtuali...ma stavolta non rispetterò questa regola...perché io lo dono a tutti voi che passate di qui...per me siete tutti da oscar senza nessuna distinzione...ovviamente parlo di voi che mi volete bene...;-D!!! quindi chi vorrà potrà prelevarlo ed esporlo nel proprio blog!!! vi abbraccio buona settimana! io finalmente sono in ferie e me ne vado con gli gnomi al mare... baciotti

9 commenti:

nino ha detto...

Ciao AMICOTTA,
ti auguro buone ferie e
di divertirti il più
possibbile, lasciando indietro tutte le bassezze che il genere
umano può produrre.
Un BACIONE
Nino

Micaela ha detto...

ciao Manu, complimenti per l'oscar! ti rigiro il premio alla Luz Interior! Te lo meriti! baci!

Aiuolik ha detto...

Finalmente riesco a passare a visitare il tuo blog :-)
Mi sa che passerò spesso a trovarti,
buona settimana,
Aiuolik

la Susina ha detto...

Ebbrava la mia Manu!!! eccomi!! sono tornata!!!!!!!!
smuack!!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Manu, buone ferie!
Divertitevi!!!
Stefano

Lo ha detto...

complimenti tesoro...e buon mare con gli gnomi...e buoen ferie...fatte di aria frivolezza allegria e pensieri buoni!!! un bacio

manu ha detto...

tesori in ferie vado il 18 ,cioè parto il 18 il mare lo ho vicino casa!!!! avrete ancora per un pò le mie stramberie di ricette!!!
baciotti

unika ha detto...

ho appena letto che sei in ferie...mi fa piacere che sei andata in vacanza...goditele...rilassati e divertiti...un bacio grandissimo
Annamaria

Mirtilla ha detto...

grande manu!!
bacioni

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light