venerdì 18 luglio 2008

Ri-premio!


anche se già me lo hanno assegnato lo riprendo volentieri...visto che a donarmelo è una delle mie blogger preferite... la simpaticissima, frizzantissima ed ingegnosissima mirtilla che ammiro e stimo moltissimo...grazie tesoro!

ecco il regolamento:

"Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design.Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!

1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;

2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”

3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.

io lo dono a tutti i viaggiatori che passano a rifocillarsi di qua!

grazie mirti!

5 commenti:

Laura ha detto...

Ti meriti questo ed altro!è da un po che non passavo da te ma il collegamento ad internet va e viene!mi sei mancata!buon w.e. A te!baci Laura

Luca and Sabrina ha detto...

Buon weekend anche a te!
Baci da Sabrina&Luca

Erika ha detto...

Ciao Manu...come va???Spero tutto ok!!!
Un abbraccio e buon fine settimana :*

ღ Sara ღ ha detto...

complimentissimi!!! premio meritatissimo!!

buon week end!!

Mestolo e Paiolo ha detto...

complimenti per il premio e sopratutto per i tuoi tre capolavori!
Buon WE!
Stefano

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light