domenica 13 luglio 2008

Premi!



la bravissima e vulcanica erika mi ha donato questi due premi...io la ringrazio infinitamente perché ha avuto un pensiero dolcissimo e graditissimo!!! grazie mille mi hai tirato su davvero!!!la motivazione " Passo questo premio a Manu perché è sempre presente e le sue ricette pratiche mi piacciono tantissimo".

il regolamento è per tutti e due lo stesso cioè:

Che cosa sono?
Sono premi, certificati, attestati di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegnano?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "IL PREMIO" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:
1. Esporre il logo del premio, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo ;
4. Inserire il regolamento ;
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i premi che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

passo questi premi a mia volta a:

laura perché è sempre presente e dolcissima;

laura perché il suo nuovo blog è bellissimo e per dirgli di non mollare con la dieta...sei fortissima!;

micaela perché il suo blog mi piace tantissimo e fa delle fritture che sono fantastiche;

un bacio a tutti e buona domenica!



12 commenti:

Rossella Mazzotta ha detto...

Manuuuuuuuuuuu!!!Come stai? Anche tu ogi a casa? Ti ho lasciata un po' abbattuta, spero che ti sia ripresa e che il tuo Luca si rimetta al più presto. Ti lascio ancora gli auguri per il compleanno e un forte abbraccio;-)

Daniela59 ha detto...

complimenti!!!! baciii

Laura ha detto...

Grazie tesoro sono senza parole!ormai sei diventata un punto di riferimento per me!ti abbraccio forte.appena ho un attimo lo posto!grazie ancora, Laura

manu ha detto...

grazie a tutti voi!!!

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ciao Manu!
Grazie per la visita! Anche il tuo blog mi piace molto...certo che abbiamo gli stessi gusti, di solito chi ha figli e deve adattare il modo di cucinare al piacere di tutti si assomiglia...ed è la cucina più goduriosa secondo me!!
A presto! Ti linko tra i miei blog preferiti! Ciao!
Martina

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ahhhhhhh!!!!!!Mi accorgo adesso che abbiamo la stessa grafica, ti riferivi a quella? Meglio, vuol dire che abbiamo veramente gli stessi gusti!
A presto!
Martina

Mirtilla ha detto...

sempre ingambissima ;)

Micaela ha detto...

Grazie!!! che cara che sei! sono troppo contenta per il premio!!! la prima bella notizia di questo lunedì!! un abbraccio!

La Signora Laura ha detto...

Ma grazie!!! :) Oggi pomeriggio provvederò ad esporre orgogliosamente il premio nel mio nuovo blog! Tutto bene?? Un bacio

nino ha detto...

Ciao cara Manu,
le brave persone vengono
sempre premiate......e
tu sei una di quelle.
Bacio
Nino

nuvola ha detto...

Complimenti, per i premi.
La tua cucina mi piace molto perché mi sembra molto familiare; da te c'è casa.

Baci
Tina

Unknown ha detto...

Ciao, complimenti per i premiotti!!!
;) baci

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light