mercoledì 7 maggio 2008

Il mio primo Meme!!! "Meme dei sei piaceri"

Stefano (http://mestoloepaiolo.blogspot.com/) mi ha invitato a questo meme dei sei piaceri.

Riporto qui innanzitutto il regolamento

Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link

Descrivere le regole di svolgimento

Scrivere 6 cose che si preferisce fare

Nominare altri 6 blog tramite i quali dovrebbe proseguire il meme

Lasciare un commento su tutti e 6 i blog appena citati.

Ovviamente il mio primo piacere è quello di stare insieme alla mia famiglia, mio marito Adriano e le mie tre belve Marco,Luca e Chiara.Mi piace cucinare,mi sento bene quando cucino per la mia famiglia e i mie cuccioli mi dicono che sono la più brava del mondo.Mi piace stare con le mie amiche ed i miei amici, averli in giro per casa e cucinare per loro ( tanto per cambiare ;-). Mi piace viaggiare, visitare le città d'arte, andarmene in giro per il mondo a scoprire nuove culture nuovi modi di vedere la vita.Mi piace ballare, purtroppo non lo faccio spesso :-(, ma ho fatto danza classica, moderna e contemporanea per 20 anni, quindi mi è rimasta nel sangue, ed ora c'è la Chiara che balla per me!Mi piace stare con la mia nonna e la mia mamma 3 generazioni a fare tortellini e cucinare, la mia mamma non è bravissima in cucina, ma la mia nonna si, andare in giro per negozi con loro ed i mie figli (quattro generazioni) è bellissimo!Mi fermo qui visto che sono concesse solo sei citazioni!!!Ora, come ogni meme che si rispetti, passo agli inviti:Frida (http://guardolenoccioline.blogspot.com/) perché è una persona con un grande dentro!anche se lei non darà seguito al meme (è pigra).Laura (http://orienteciboelibri.blogspot.com/) perché pubblica ricette orientali, io le adoro.Ely (http://nellacucinadiely.blogspot.com/) perché mi piacciono molto le sue ricette, poi la sento molto vicina a me, abbiamo tre figli! ;-).Romina ( http://franceluinapoli.blogspot.com/) perché le sue ricette sono velocissime, adatte a chi lavora ed ha figli!Veronica (http://ledeliziedellagiovaneeta.myblog.it/ perché è giovane e la sua passione per la cucina va premiata. Nino (http://ninocucinasanteramo.blogspot.com/) perché è stato il primo blog di cucina che ho visitato, è stato gentilissimo con me.
Ora ho finito , anche se mi piacerebbe poter invitare al meme tanti altri, per conoscere qualcosa di queste persone fantastiche che hanno creato blog di cucina e sentimento! Grazie Stefano!

10 commenti:

La Signora Laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La Signora Laura ha detto...

Grazie per l'invito...partecipo molto volentieri...ora ci penso un pò perchè sceglierne solo 6 è dura! Se vuoi ieri ho pubblicato un post con un gioco...la miglior ricetta vince degli ingredienti giapponesi. Se ti va di partecipare ti aspetto!

Ely ha detto...

ciaoooo grazie innanzitutto! questo meme l'ho già fatto ma lo rifaccio con piacere, però settimana prossima :-)))) se non è un problema!!! grazie cara di aver pensato a me!
baciii

manu ha detto...

laura ci stavo già pensando! spero di riuscire!
ely tranquilla quando puoi !
baci
grazie a voi

Frida ha detto...

grazie tesoro...la pigrizia è il male del secolo!!!hihihihi

Anonimo ha detto...

ciao manu grazie dell invito e quello ke hai scritto per me! lo faccio volentieri ^_^
baci baci
veronica

Rossella Mazzotta ha detto...

Ciao Manu, complimentissimi per il blog e per la stupenda famiglia!
Passerò a trovarti ancora;-)))

romina ha detto...

Grazie Manu!!!

manu ha detto...

grazie a tutti voi! canelle felice i trovarti!
baci

Anonimo ha detto...

ciao manu c'è un premio per te passa nel mio blog a ritirarlo
baci baci veronica

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light