alla soglia dei quaranta ( per la precisione tra 15 mesi) sono ancora tante le cose che non comprendo, sarò pure un po' sciroccata mah! la cosa che comprendo meno ? l'umanità, l'animo umano...alcune persone sono bellissime, di gran cuore, grandi menti, immense anime... altre sono così piccole...mentono,odiano,criticano,sputano sentenze e veleno...alla fine credo lo facciano per invidia,solitudine o paura, oppure sono talmente vuote da non avere null'altro da dire e da fare...
un blog che parla di me, di quello che è importante per me...adriano, marco,luca e chiara...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.
2 commenti:
Credo proprio che sia questa età che ci fa fermare a riflettere a tirare le somme e a notare le cose, è stato così anche per me, e allora sono andata alla ricerca del perchè...quella alla quale forse mi avvicino di più tanto che sono arrivata davvero a crederci, (altrimenti davvero questo passaggio nella vita serve a ben poco) si viene al mondo per imparare qualcosa ed esistono anime vecchie e sagge che stanno raggiungendo il proprio obiettivo ed anime giovani che devono ancora imparare a gestire la rabbia,la curiosità... proprio come un bambino che crescendo impara quello che è giusto e sbagliato, ma per quanto puoi insegnargli a non toccare il fuoco, perchè brucia e fa male, un giorno lo farà, perchè ogni essere umano deve vivere le proprie esperienze, solo così si impara... ciao grazie di avermi fatto visita :))
grazie a te per la visita e sarò spesso sul tuo goloso blog per sbirciare le tue stupende ricette
ciao
Posta un commento